Dolci

La prova del cuoco ricette dolci sprint, biscotti al cioccolato

Dalle ricette La prova del cuoco di oggi 20 febbraio 2017 la ricetta dei biscotti al cioccolato dalle ricette sprint


Dalle ricette sprint La prova del cuoco oggi 20 febbraio 2017 la ricetta dei biscotti al cioccolato, la ricetta per fare dei dolci perfetti per la colazione e per la merenda. I biscotti al cioccolato mostrati oggi tra le ricette La prova del cuoco sembra siano morbidi all’interno, una golosità che dobbiamo provare perché sono facili e veloci da fare. Cioccolato fondente, uova, farina, zucchero di canna e pochi altri ingredienti e i biscotti al cioccolato dopo 20 minuti in forno sono pronti per essere gustati. Ecco come fare i biscotti al cioccolato, una delle nuove ricette dolci La prova del cuoco, perfetti per tutta la famiglia.

Altre ricette La prova del cuoco di oggi, clicca qui

Biscotti al cioccolato

Ingredienti: 200 g di cioccolato fondente, 60 g di burro, 2 uova, 160 g di zucchero di canna, mezzo cucchiaino di lievito per dolci, 110 g di farina, gocce di cioccolato

Preparazione: sciogliamo il cioccolato fondente a bagnomaria e poi aggiungiamo il burro, mescoliamo e facciamo sciogliere. A parte in una ciotola lavoriamo le 2 uova con lo zucchero di canna, poi uniamo un po’ alla volta il cioccolato fuso e mescoliamo. Aggiungiamo quindi la farina setacciata con il lievito, mescoliamo bene e uniamo le gocce di cioccolato. Foderiamo una teglia con la carta forno e con l’aiuto di un cucchiaio normale o da gelato creiamo i biscotti. Mettiamo in forno a 160° C già raggiunti per 20 minuti.

COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.