Dolci

La prova del cuoco ricette sprint 22 maggio, sandwich di gelato

La ricetta sprint La prova del cuoco di oggi 22 maggio 2017 è la ricetta del sandwich al gelato da aggiungere alle nuove ricette


Dalle ricette sprint oggi 22 maggio 2017 a La prova del cuoco la ricetta del sandwich di gelato. E’ una delle ricette dolci La prova del cuoco da provare subito, sarà la ricetta golosa di tutta l’estate. Un gelato fatto con le ricette de La prova del cuoco, un gelato da fare con pochissimi ingredienti ma è un gelato per chi adora il cioccolato abbinato al gusto delle fragole. Inizia con una ricetta deliziosa la puntata di oggi 22 maggio 2017 La prova del cuoco, inizia con una ricetta dolce mostrata in 60 secondi. Ecco la ricetta sprint di oggi da La prova del cuoco, la ricetta per fare il sandwich di gelato, da fare subito. Proseguiamo con le altre ricette di oggi del cooking show di Antonella Clerici.

Altre ricette La prova del cuoco di oggi, clicca qui

Sandwich di gelato

Ingredienti: 250 g di fragole, 120 g di latte condensato, 120 g di panna fresca, 300 g di cioccolato fondente

Preparazione: Facciamo sciogliere il cioccolato a bagnomaria. Frulliamo le fragole e aggiungiamo la panna fresca e il latte condensato, frulliamo ancora. Negli stampini di silicone versiamo un po’ di cioccolato fondente fuso, mettiamo nel congelatore per un’ora poi aggiungiamo sopra il composto con le fragole e poi ancora cioccolato fuso e livelliamo bene. Mettiamo nel congelatore 4 ore. Togliamo dal congelatore poco prima di servire.

Vi ricordiamo che gli ingredienti delle ricette, qualora non fossero specificati nel testo, sono presenti all’interno della gallery che trovate alla fine del pezzo dedicato alla ricetta.

COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.