Dolci

La prova del cuoco ricette dolci, la crema al cioccolato bianco di Sal De Riso per la torta paradiso

Sal de Riso, la ricetta della crema per la torta paradiso, per le tortine monoporzione de La prova del cuoco 20 ottobre 2017


La ricetta della crema pasticcera con cioccolato bianco di Sal De Riso, è la doppia ricetta dolce La prova del cuoco di oggi 20 ottobre 2017. Favolosa la torta paradiso di Sal De Riso ma alle ricette La prova del cuoco possiamo anche aggiungere la ricetta della crema al cioccolato bianco e vaniglia del maestro pasticcere. In pratica Sal De Riso a La prova del cuoco oggi ha suggerito gli ingredienti per fare sia la torta paradiso che dei dolci monoporzione, delle tortine da farcire con la crema. Dosi abbondanti quindi per la torta paradiso di Sal De Riso ma sarà così buona che ne prepariamo in abbondanza per avere delle merendine golose. Dopo la ricetta della torta paradiso da La prova del cuoco di oggi 20 ototbre 2017 la ricetta della crema di Sal De Riso, la crema al cioccolato bianco fatta con la crema pasticcera già pronta.

Tortine monoporzione con crema al cioccolato bianco di Sal De Riso – clicca qui per la ricetta delle tortine paradiso di Sal De Riso.

Crema al cioccolato bianco e vaniglia – Ingredienti: 500 g di crema pasticcera, 200 g di cioccolato bianco, 150 g di burro morbido, mezza bacca di vaniglia, 10 g di liquore alla vaniglia

Preparazione crema al cioccolato bianco di Sal De Riso: montiamo il burro con il cioccolato fuso a 35 gradi e aggiungiamo la vaniglia, quindi versiamo tutto nella crema pasticcera. Amalgamiamo velocemente e poi montiamo il tutto ottenendo una crema liscia. Mentre montiamo se vogliamo possiamo aggiungere il liquore alla vaniglia. Abbiamo così la crema pasticcera al cioccolato bianco di Sal De Riso per farcire la torta paradiso di oggi, le tortine suggerite o altri dolci. Alle prossime ricette dolci La prova del cuoco, magari una nuova ricetta dolce di Sal De Riso semplice proprio come queste tortine paradiso con crema al cioccolato bianco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.