Dolci

Anna Moroni fa la torta alle fragole a La prova del cuoco ricette dolci 10 aprile 2018

La ricetta della torta alle fragole di Anna Moroni da La prova del cuoco ricette oggi 10 aprile 2018

la prova del cuoco ricette


La ricetta della torta alle fragole di Anna Moroni da La prova del cuoco ricette dolci di oggi 10 aprile 2018, un dolce facile e veloce da fare. Una torta con le fragole è perfetta in questo periodo ma Anna Moroni aggiunge anche il dulche de leche e sembra che il risultato sia davvero goloso. Tra le ricette dolci de La prova del cucoo aggiungiamo la ricetta della torta con le fragole di Anna Moroni. Possiamo completare il dolce con le fragole di Anna Moroni con altro dulche de leche o magari con panna, con gelato alla vaniglia o semplice senza aggiungere altro. Ecco da La prova del cuoco ricette dolci e dalle ricette dolci di Anna Moroni la ricetta per fare la torta alle fragole di oggi 10 aprile 2018.

LA RICETTA DELLA TORTA ALLE FRAGOLE DI ANNA MORONI – LA PROVA DEL CUOCO RICETTE DOLCI 10 APRILE 2018

Ingredienti torta alle fragole, La prova del cuoco ricette Anna Moroni: 300 g di fragole, 280 g di farina, 50 g di burro, 50 g di zucchero, 100 g di formaggio cremoso, 3 uova, 150 g di dulce de leche, 1 bustina di lievito per dolci

Preparazione torta alle fragole, La prova del cuoco ricette Anna Moroni: tagliamo le fragole a metà. In una ciotola versiamo il burro e lo zucchero, lavoriamo il tutto e uniamo il formaggio morbido, lavoriamo ancora e uniamo i tuorli, mescoliamo e aggiungiamo il dulce de leche, mescoliamo e adesso aggiungiamo la farina setacciata con il lievito. A parte montiamo gli albumi e li aggiungiamo tra una dose di farina e l’altra. Aggiungiamo anche le fragole ma con delicatezza. Imburriamo e infariniamo lo stampo con cerniera. Versiamo il composto nella teglia e mettiamo in forno a 180 gradi per 40 minuti. Togliamo la torta dal forno, facciamo raffreddare, sformiamo e completiamo con altro dulche de leche. Alla prossima ricetta dolce di Anna Moroni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.