Dolci

Ricette Anna Moroni, crema inglese per Ricette all’italiana oggi 24 ottobre 2018

La ricetta della crema inglese, ricette Anna Moroni a Ricette all'italiana oggi 24 ottobre 2018 su Rete 4

ricette anna moroni


Ricette Anna Moroni da non perdere a Ricette all’italiana e la ricetta della crema inglese oggi 24 ottobre 2018 su Rete 4 ci ha deliziato ancora una volta subito dopo la ricetta del ciambellone con le mele rosse. Tante nuove ricette di Anna Moroni nel programma con Davide Mengacci ed è davvero bellissimo da seguire tutto. Tra consigli e segreti di cucina l’ex protagonista de La prova del cuoco tira fuori mille cose per il suo pubblico. Ricette Anna Moroni facili e veloci da eseguire e oggi il suo dolce con le mele rosse è stato un vero successo ma anche la crema inglese piacerà a tutti. Possiamo servire quindi il ciambellone di oggi di Anna Moroni con questa crema inglese oppure semplice. Inoltre, Annina ci dice che possiamo lasciare semplice questa crema inglese oppure aggiungere il liquore che vogliamo. Di seguito trovate tutto nel dettaglio, ingredienti e preparazione. Buon dolce a tutti!

PER TUTTE LE RICETTE DEL 25 OTTOBRE 2018 CLICCA QUI 

LA RICETTA DELLA CREMA INGLESE DI ANNA MORONI A RICETTE ALL’ITALIANA OGGI 24 OTTOBRE 2018

Ingredienti crema inglese, la ricetta di Anna Moroni – ricette all’italiana: 2 rossi d’uovo, 2 cucchiai di zucchero semolato, 200 g di latte intero

Preparazione crema inglese, ricette Anna Moroni: nel pentolino versiamo i due rossi d’uovo e aggiungiamo lo zucchero, due cucchiai di zucchero semolato, mescoliamo bene bene e aggiungiamo adesso 200 g di latte intero, mescoliamo bene e mettiamo suo fuoco. Continuiamo a mescolare. Teniamo la fiamma bassa, la crema inglese sarà pronta quando il cucchiaio si vela. Togliamo la crema dal fuoco e possiamo lasciare semplice oppure aromatizzare con un liquore, magari anche con il Marsala. Oppure possiamo aggiungere le bucce di arancia. Serviamo magari il ciambellone di oggi di Anna Moroni con la sua golosa crema inglese. Non perdete tutte le altre ricette all’italiana di oggi di Anna Moroni e degli altri protagonisti e poi appuntamento a domani su Rete 4!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.