Mont Blanc casalingo, nuove ricette Anna Moroni da Ricette all’italiana


ricette anna moroni

Mont blanc casalingo dalle nuove ricette Anna Moroni, la ricetta del dolce nel bicchiere di oggi 5 novembre 2018 a Ricette all’italiana. Il mont blanc da sempre un dessert che ha bisogno di gran cura per un risultato perfetto oggi Anna Moroni a Ricetet all’italiana lo propone nel bicchiere, nella coppa o dove preferite ma monoporzione. Una vera delizia i dolci di Anna Moroni su Rete 4 e la ricetta dolce di oggi a Ricette all’italiana è davvero molto semplice e perfetta per questo periodo. Pochi ingredienti e poco tempo di preparazione; la maestra in cucina suggerisce come stupire tutti e se vi piacciono le castagne non potete perdere la ricetta del mont blanc nel bicchiere, il mont blanc casalingo della bravissima Anna Moroni. Di seguito ingredienti e preparazione. Proseguiamo con le altre ricette all’italiana di Anna Moroni tra dolci, secondi piatti, primi e antipasti ma non solo.

RICETTE ALL’ITALIANA E NUOVE RICETTE ANNA MORONI – OGGI 5 NOVEMBRE 2018 LA RICETTA MONT BLANC CASALINGO

Ingredienti e preparazione mont blanc casalingo di Anna Moroni a Ricette all’italiana: abbiamo già lessato le nostre castagne e le mettiamo nel pentolino con lo zucchero semolato, un po’ di rum, di vaniglia, un po’ di latte e facciamo andare 10 minuti mescolando ogni tanto e a fiamma bassa. Aggiungiamo quindi il cacao amaro e mescoliamo bene. Montiamo la panna. Abbiamo quindi la crema di castagne al cacao, abbiamo la panna montata e abbiamo anche i marron glacè già pronti. Prendiamo i bicchieri che preferiamo e iniziamo con gli strati del dessert partendo dalla crema di castagne al cacao, quindi la panna montata, ancora crema di castagne, un po’ di marron glacè sbriciolati e completiamo con la panna, quindi cioccolato a scaglie. Non perdete tutte le nuove ricette di Anna Moroni su Rete 4 ogni giorno dal lunedì al sabato con Ricette all’italiana.


Leggi altri articoli di Dolci

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close