Primi Piatti

Lasagna zucca e salsiccia di Benedetta Parodi: la ricetta (VIDEO)

Dalla puntata di Molto Bene in onda oggi 10 marzo 2015 arriva la ricetta di un primo piatto: lasagne zucca e salsiccia. Una ricetta molto sfiziosa di Benedetta Parodi


Un buonissimo primo piatto dalla cucina di Benedetta Parodi per la puntata di Molto Bene in onda il 10 marzo 2015. La conduttrice ha preparato una golosa lasagna con degli ingredienti speciali. Nelle ricette molto sfiziose entra quindi di diritto la ricetta della lasagna con zucca e salsiccia. Che ne dite avete mai provato questo accostamento? Benedetta ha deciso di suggerire uno strano accostamento che risulta però davvero sfizioso e saporito. Assolutamente da non perdere anche la ricetta del roll toast fritto preparato da Benedetta sempre nella puntata di Molto Bene in onda oggi. LEGGI QUI LA RICETTA Vi ricordiamo che Molto bene va in onda dal lunedì al venerdì alle 18,40 su Real Time, canale 31 del digitale terrestre. Buona visione a tutti e buona preparazione con le ricette di Benedetta. Ecco a voi la ricetta per le golose e sfiziose lasagne con zucca e salsiccia.

RICETTE BENEDETTA PARODI: LASAGNA ZUCCA E SALSICCIA

Ingredienti: 500 g di zucca
600 g di salsiccia
Olio
Sale
500 g di besciamella
1 confezione di lasagne fresche
250 g di parmigiano

PROCEDIMENTO
Avvolgere la zucca nella stagnola e cuocerla in forno per 20 minuti. Rosolare la salsiccia con l’olio e un pizzico di sale. Mescolare la besciamella con la zucca e salare. Mettere un po’ di crema di zucca e besciamella sul fondo della teglia.
Alternare strati di lasagna, crema di zucca, salsiccia e parmigiano. Cuocere in forno a 180 gradi per 30 minuti. Se volete rivedere il video per la preparazione della ricetta cliccate al link che segue.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.