Primi Piatti

Ricette Benedetta Parodi: i paccheri ripieni e fritti da La cuoca bendata

Dalla puntata de La cuoca bendata in onda il 23 marzo 2016 arriva la ricetta dei paccheri ripieni di fritti di Benedetta Parodi


Una ricetta davvero super nella puntata de La cuoca bendata in onda il 23 marzo 2016. Che cosa ci ha cucinato oggi Benedetta Parodi? La conduttrice del programma di Real Time in onda dal lunedì al venerdì alle 19,10 oggi ha deliziato il pubblico con la ricetta di un primo piatto. I paccheri ripieni e fritti: un piatto di pasta che è davvero una bomba non solo per il ripieno ma anche per il fatto poi che i paccheri vadano fritti. Una cosa leggerina insomma. La ricetta di Benedetta parodi è semplice da realizzare ma non farà a caso vostro se cercate un piatto leggero perchè qui le calorie sono più che abbondanti.

LEGGI QUI ALTRE RICETTE DI BENEDETTA PARODI

Per il sugo  ci servono questi ingredienti:  500 ml di passata di pomodoro
2 spicchi di aglio, olio, sale, peperoncino qb

Per la farcia: 400 g di ricotta, 4 cucchiai di pesto, 1 cucchiaio di parmigiano
farina qb, 12 paccheri cotti

Per la panatura: 1 uovo, pangrattato qb

olio per friggere

PROCEDIMENTO: Preparare il sugo all’arrabbiata facendo cuocere la passata di pomodoro con l’aglio, l’olio, il sale e il peperoncino. Un sughetto che accompagna poi la nostra golosa pasta. A parte, mescolare la ricotta con il pesto e il parmigiano e farcire i paccheri, già cotti.
Passarli nella farina, nell’uovo, nel pangrattato e friggerli. Una volta pronti, salare i paccheri e servirli con il sugo all’arrabbiata. Il primo piatto è servito, che ne dite di questa idea per un bel pranzo della domenica? Leggerina non è ma sembra essere davvero una ricetta super. Vi sono piaciuti i paccheri ripieni e fritti? Vi ricordiamo che le ricette di Benedetta Parodi sono tutte scritte per voi e le potrete leggere visitando la sezione cucina del nostro sito. A domani con le nuove ricette di Benedetta Parodi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.