Primi Piatti

La prova del cuoco ricette, Sergio Barzetti e Laura vincono con risotto bella Italia

La ricetta del risotto bella Italia tra le ricette La prova del cuoco di oggi 13 marzo 2017 di Sergio Barzetti e sua moglie Laura


La ricetta del risotto bella Italia è tra le ricette La prova del cuoco di oggi 13 marzo 2017, è la ricetta del risotto di Sergio Barzetti e sua moglie Laura. Come aveva anticipato già ieri sui social Sergio Barzetti oggi nelle cucine de La prova del cuoco c’è anche sua moglie, bella, dolcissima. Insieme hanno aggiunto alle ricette La prova del cuoco ovviamente un risotto, il risotto bella Italia. Sergio Barzetti è il re dei risotti e questo preparato oggi deve essere davvero delizioso, con pomodori confit, ricotta, pesto e altri ingredienti per un risultato originale come sempre. Ecco la ricetta di oggi 13 marzo 2017 di Sergio Barzetti e sua moglie Laura per La prova del cuoco di oggi, la ricetta del risotto bella Italia.

Altre ricette La prova del cuoco oggi, clicca qui

Risotto bella Italia

Ingredienti e preparazione: in pentola tostiamo il riso e aggiungiamo il brodo vegetale, in cottura aggiungiamo i pinoli, poi aggiungiamo l’acqua del pomodoro ottenuta con i pomodori freschi, tagliati, salati e l’acqua che coliamo la aggiungiamo al riso in cottura. Frulliamo il pane biscotto duro con basilico, olio e pomodoro fresco, mettiamo in forno ad asciugare. I pomodori confit li mettiamo in forno conditi con olio, sale e zucchero per 40 minuti. Frulliamo i pinoli, uniamo il basilico con i cubetti di ghiaccio  e un po’ di olio di oliva, frulliamo ancora. Mantechiamo il riso lasciato riposare due minuti con la ricotta e un filo di olio di oliva. Completiamo con i pomodori confit, il pesto, il pane.

COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.