Primi Piatti

Cesare Marretti vince con rigatoni radicchio gorgonzola e noci a La prova del cuoco 14 novembre 2017

La ricetta dei rigatoni radicchio gorgonzola e noci di Marretti a La prova del cuoco di oggi m martedì 14 novembre 2017


Tra le ricette La prova del cuoco di oggi 14 novembre 2017 la ricetta dei rigatoni di Cesare Marretti. Rigatoni con radicchio gorgonzola e noci per il primo round della gara dei cuochi di oggi e lo chef ha vinto contro Renatone e i suoi rigatoni salsiccia e pioppini. Un primo piatto tra le ricette La prova del cuoco di oggi da non perdere, radicchio, gorgonzola, anice stellato, formaggio e noci, una ricetta facile e veloce che dobbiamo provare. Antonella Clerici assaggia e apprezza, lei adora le ricette con il gorgonzola ma in realtà i rigatoni di oggi di Marretti sono davvero perfetti con l’aria fredda ormai arrivata. Ecco tra le ricette di Marretti la ricetta di oggi 14 novembre 2017 dei rigatoni con gorgonzola e noci da La prova del cuoco. Appuntamento a domani con nuove ricette dei cuochi de La prova del cuoco.

Rigatoni con radicchio gorgonzola e noci di Marretti a La prova del cuoco

Ingredienti e preparazione dei rigatoni radicchio e gorgonzola di Marretti: facciamo sciogliere il gorgonzola con pochissimo latte, aggiungiamo un po’ di pepe macinato, mescoliamo, quando è sciolto aggiungiamo le noci. Cuociamo i rigatoni in acqua bollente salata. In padella mettiamo l’anice stellato tritato grossolano aggiungendo subito un po’ di acqua bollente. Tagliamo il radicchio a striscioline e saltiamo in padella con l’anice stellato, aggiungiamo un po’ di olio, saliamo, copriamo con il coperchio. Scoliamo la pasta e condiamo subito con il formaggio grattugiato, amalgamiamo e aggiungiamo il gorgonzola sciolto con le noci e poi il radicchio, quindi altro gorgonzola sciolto e altro formaggio grattugiato, magari pepe.

COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.