Primi Piatti

Renatone cucina rigatoni con salsiccia e pioppini a La prova del cuoco del 14 novembre 2017

Dalle ricette La prova del cuoco oggi 14 novembre 2017 la ricetta dei rigatoni con salsiccia e funghi pioppini


Tra le ricette La prova del cuoco di Renatone la ricetta dei rigatoni con salsiccia e funghi pioppini, la ricetta di oggi 14 novembre 2017. Renato Salvatori al primo round della gara dei cuochi propone un primo piatto come sempre facile e veloce. All’assaggio di Antonella Clerici vince però Cesare Marretti con la ricetta dei rigatoni con radicchio gorgonzola e noci. Ottime ricette a La prova del cuoco oggi 14 novembre 2017 e il tema del primo round della gara dei cuochi sono i ritagoni. Renatone propone la ricetta con salsiccia e funghi porcini, Marretti vince con una ricetta più invernale secondo la Clerici. Ecco la ricetta di Renatone Salvatori da La prova del cuoco del lunedì, la ricetta per fare i rigatoni con funghi e salsiccia. Alla prossima ricetta di Renatone a La prova del cuoco.

Rigatoni con salsiccia e pioppini la ricetta di Renatone a La prova del cuoco

Ingredienti e preparazione rigatoni salsiccia e funghi di Renato Salvatori: in padella scaldiamo un filo di olio e facciamo soffriggere lo scalogno tritato, poi aggiungiamo i pioppini, saliamo, pepiamo e aggiungiamo la polpa di salsiccia, facciamo rosolare e aggiungiamo un pochino di acqua di cottura, facciamo cuocere, poi aggiungiamo un pezzetto di burro e un po’ di prezzemolo tritato. Cuociamo la pasta in acqua bollente salata. Scoliamo la pasta al dente e versiamo in padella con funghi e salsiccia. Serviamo completando con formaggio grattugiato e pepe. Alle prossime ricette dei cuochi La prova del cuoco.

COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.