Renatone cucina rigatoni con salsiccia e pioppini a La prova del cuoco del 14 novembre 2017


Renatone cucina rigatoni con salsiccia e pioppini a La prova del cuoco del 14 novembre 2017

Tra le ricette La prova del cuoco di Renatone la ricetta dei rigatoni con salsiccia e funghi pioppini, la ricetta di oggi 14 novembre 2017. Renato Salvatori al primo round della gara dei cuochi propone un primo piatto come sempre facile e veloce. All’assaggio di Antonella Clerici vince però Cesare Marretti con la ricetta dei rigatoni con radicchio gorgonzola e noci. Ottime ricette a La prova del cuoco oggi 14 novembre 2017 e il tema del primo round della gara dei cuochi sono i ritagoni. Renatone propone la ricetta con salsiccia e funghi porcini, Marretti vince con una ricetta più invernale secondo la Clerici. Ecco la ricetta di Renatone Salvatori da La prova del cuoco del lunedì, la ricetta per fare i rigatoni con funghi e salsiccia. Alla prossima ricetta di Renatone a La prova del cuoco.

Rigatoni con salsiccia e pioppini la ricetta di Renatone a La prova del cuoco

Ingredienti e preparazione rigatoni salsiccia e funghi di Renato Salvatori: in padella scaldiamo un filo di olio e facciamo soffriggere lo scalogno tritato, poi aggiungiamo i pioppini, saliamo, pepiamo e aggiungiamo la polpa di salsiccia, facciamo rosolare e aggiungiamo un pochino di acqua di cottura, facciamo cuocere, poi aggiungiamo un pezzetto di burro e un po’ di prezzemolo tritato.

Cuociamo la pasta in acqua bollente salata. Scoliamo la pasta al dente e versiamo in padella con funghi e salsiccia. Serviamo completando con formaggio grattugiato e pepe. Alle prossime ricette dei cuochi La prova del cuoco.

COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!

Leggi altri articoli di Primi Piatti

Commenta l'articolo


  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423