Primi Piatti

Sergio Barzetti sorprende con anello di insalata calda di risi a La prova del cuoco 8 gennaio 2018

La ricetta di Sergio Barzetti dell'anello di insalata calda di riso La prova del cuoco 8 gennaio 2018


La ricetta di Sergio Barzetti dell’anello di risi oggi 8 gennaio 2018 vista a La prova del cuoco è una delle ricette belle e buone, una ricetta della salute, una ricetta leggera, una delle ricette La prova del cuoco perfetta per il dopo le feste. Sergio Barzetti ha aggiunto alle ricette La prova del cuoco di oggi 8 gennaio 2018 come sempre il tocco originale, la ricetta da provare e da preparare in anticipo. Tante verdure colorate e cotte al vapore e abbiamo la ricetta con il riso di oggi di Barzetti. Usiamo due risi, aggiungiamo cavolfiori, broccoli, radicchio e altra ancora e il risultato della ricetta della ciambella di riso di Barzetti oggi è davvero bello, una ricetta da ammirare. Ecco tra le ricette di oggi de La prova del cuoco la ricetta del riso all’insalata calda di Sergio Barzetti. Alle prossime ricette La prova del cuoco.

Anello di insalata calda di risi di Sergio Barzetti 8 gennaio 2018 La prova del cuoco

Ingredienti anello di insalata calda di riso di Barzetti: 250 g di riso apollo, 250 g di riso artemide, 180 g di fagioli rossi in scatola sgocciolati, mezzo cavolfiore viola, 1 piccolo cavolfiore bianco, 1 piccolo cavolfiore romanesco, 1 caco mela maturo, 2 cespi di radicchio tardivo, 1 arancia, 1 piccolo finocchio, 2 avocado, 1 limone, olio di oliva, sale e alloro

Preparazione anello di insalata calda La prova del cuoco: lessiamo il riso Artemide partendo da acqua fredda salata e con una foglia di alloro, cuociamo 25 minuti dal bollore. Lessiamo allo stesso modo il riso apollo con aggiungendo finocchio a dadini, una grattugiata di scorza di limone e 11 minuti dal bollore. Laviamo e mondiamo cavolfiore viola, broccolo romanesco e cavolfiore bianco, dividiamo in cimette, cuociamo al vapore. Tagliamo la zucca a dadini e cuociamo a vapore, cuociamo per circa 12 minuti. Puliamo gli avocadi e tagliamo a dadini, irroriamo con succo di limone e succo di mezza arancia, sale e due cucchiai di olio. Condiamo il riso artemide con un filo di olio e avocado a dadini. Condiamo il riso apollo con un filo di olio e metà zucca, un cespo di radicchio a tocchetti. Disponiamo nello stampo ad anello già unto i risi alternandoli a piacere. Sformiamo su un piatto e serviamo completando con le verdure cotte a vapore, radicchio tardivo fresco e condiamo con salsa all’avocado e fagioli rossi per finire.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.