Primi Piatti

Renatone cucina la pasta all’arrabbiata con la spigola a La prova del cuoco 31 gennaio 2018

La ricetta di Renatone della pasta all'arrabbiata con spigola da La prova del cuoco oggi 31 gennaio 2018


Spigola all’arrabbiata o meglio la ricetta della pasta all’arrabbiata con la spigola, è la ricetta di Renatone di oggi 31 gennaio 2018 da La prova del cuoco. Primo round della gara dei cuochi e tema del giorno oggi è l’arrabbiata. Renato Salvatori aggiunge alle ricette La prova del cuoco la ricetta delle mezze maniche all’arrabbiata con spigola, un primo piatto semplice ma delizioso con ovviamente il piccante, il peperoncino che rende la pasta di Renatone all’arrabbiata. In sfida con Renatone oggi 31 gennaio 2018 a La prova del cuoco Diego Bongiovanni che ha suggerito la ricetta dei ravioli con sugo all’arrabbiata, un’altra ottima idea da La prova del cuoco. Ecco la ricetta di oggi di Renatone, la ricetta della pasta con spigola da La prova del cuoco.

Ingredienti mezze maniche all’arrabbiata con gricia di spigola di Renatone: 100 g di mezzemaniche, 200 g di filetti di spigola, 100 g di pomodori datterini, 40 g di guanciale, 1 peperoncino fresco, pecorino grattugiato, prezzemolo, olio di oliva, sale

Preparazione pasta all’arrabbiata con la spigola La prova del cuoco: in padella facciamo rosolare la pancetta tagliata a dadini

 i dadini di spigola che abbiamo ovviamente già pulito e spinato li aggiungiamo alla pancetta, aggiungiamo quindi un po’ di olio, peperoncino fresco a pezzetti e il prezzemolo, lasciamo andare un po’ e aggiungiamo qualche pomodorino. Cuociamo la pasta, Renatone sceglie le mezzemaniche, quindi pasta corta. Ovviamente cuociamo la pasta in acqua bollente e salata, scoliamo e saltiamo in padella con il sughetto di pesce, pancetta e pomodori. Completiamo con il formaggio grattugiato.

COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.