Primi Piatti

Ricette Renatone: vince con gnocchi alla sorrentina La prova del cuoco oggi 26 aprile 2018

Ricette Renatone a La prova del cuoco e oggi 26 aprile 2018 la ricetta è gnocchi alla sorrentina con patate e mozzarella

ricette renatone


Da La prova del cuoco ricette Renatone gli gnocchi alla sorrentina di oggi 26 aprile 2018. Renato Salvatori contro Natale Giunta per la gara del primo round dei cuochi. Tema del girono la ricetta degli gnocchi alla sorrentina e con l’assaggio di Antonella Clerici vince Renatone, ben più classico il suo primo piatto. Con una ricetta semplice semplice a La prova del cuoco oggi Renatone ha preparato in poco tempo i suoi gnocchi di patate, poi il sugo, la mozzarella e via tutto in forno per un risultato più che goloso. Ecco da La prova del cuoco ricette la ricetta per fare gli gnocchi alla sorrentina, gnocchi di patate e quindi tanta mozzarella. E’ una delle ricette di Renatone Salvatori da La prova del cuoco. Proseguiamo con le altre ricette di oggi de La prova del cuoco, con la ricetta degli gnocchi alla Sorrentino senza patate di Natale Giunta.

LA PROVA DEL CUOCO RICETTE RENATO SALVATORI – GNOCCHI ALLA SORRENTINA CON LE PATATE E PROVOLA AFFUMICATA

Ingredienti e preparazione: le 3 patate lessate, pelate e schiacciate e ancora tiepide le impastiamo con la farina 0 necessaria per ottenere la giusta consistenza. Facciamo gli gnocchi, Renatone non li riga. In padella scaldiamo un po’ di olio e aggiungiamo la passata di pomodoro, i pomodorini freschi ben lavati e tagliati a pezzi, saliamo, facciamo cuocere e aggiungiamo le foglie di basilico e un po’ di pepe appena macinato. Cuociamo gli gnocchi con le patate in acqua bollente e salata, scoliamo e condiamo con il sugo. Versiamo nella pirofila gli gnocchi con il pomodoro e facciamo più strati di mozzarella, formaggio grattugiato e pepe. Completiamo con sugo, mozzarella, pepe e formaggio grattugiato. Mettiamo in forno il tempo di fare sciogliere bene la mozzarella. Serviamo subito e noi proseguiamo con le altre ricette La prova del cuoco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.