Primi Piatti

Francesca Marsetti vince con insalata di riso venere pomodorini e zucchine fritte, La prova del cuoco ricette

La prova del cuoco ricette Luisanna Messeri con la ricetta dell'insalata di riso con le zucchine fritte e i pomodorini

la prova del cuoco ricette


La ricetta dell’insalata di riso venere con pomodorini e zucchine fritte a La prova del cuoco ricette Francesca Marsetti oggi 4 maggio 2018. E’ la ricetta con cui la Marsetti ha vinto a La prova del cuoco oggi il primo round. Tema del giorno a La prova del cuoco ricette le insalate di riso e una contro l’altra ci sono in cucina Francesca Marsetti e Ambra Romani, per la prima insalata di riso venere con zucchine fritte e pomodorini e per Ambra la ricetta dell’insalata di riso alla greca con una salsetta acidula che Antonella Clerici però non ha gradito. Così con l’assaggio a La prova del cuoco vince Francesca Marsetti. Il consiglio è di cuocere più riso venere, possiamo conservarlo in frigo o anche congelare. Proseguiamo con le altre ricette di oggi de La prova del cuoco, con la ricetta del secondo piatto di oggi di Luisanna Messeri, con il piatto a base di pesce di Gianfranco Pascucci, con il dolce di Sal De Riso e tutto il resto.

LA PROVA DEL CUOCO RICETTE 4 MAGGIO 2018 – INSALATA DI RISO DI FRANCESCA MARSETTI

Ingredienti: 200 g riso Venere, 1 limone bio, 10 pomodori datterini, basilico, origano, 1 zucchina, sale, olio, 1 arancia bio, 200 g di farina o fecola

Preparazione insalata di riso venere con pomodorini e zucchine fritte, La prova del cuoco ricette: in acqua bollente e salata aggiungiamo la bustina tipo da tè con dentro la scorza di limone; cuociamo il riso venere. Laviamo i pomodorini e sbollentiamo in acqua velocemente, togliamo la pelle e tagliamo a pezzi, condiamo con arancia grattugiato, origano e basilico a pezzetti, mescoliamo e teniamo da parte. Laviamo le zucchine e tagliamo a julienne, friggiamo, scoliamo e saliamo. Versiamo il riso nella ciotola e aggiungiamo la scorza d’arancia e la scorza di limone grattugiata, pepe, olio, quindi aggiungiamo i pomodorini conditi, le zucchine fritte. Amalgamiamo bene il tutto. Serviamo subito. Continuiamo con La prova del cuoco ricette di oggi venerdì 4 maggio 2018.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.