Primi Piatti

La prova del cuoco ricette David Povedilla, riso al forno estivo del 25 maggio 2018

Tra le ricette La prova del cuoco le ricette David Povedilla e oggi 25 maggio 2018 il riso al forno estivo

ricette David povedilla


Da non perdere le ricette David Povedilla a La prova del cuoco e oggi 25 maggio 2018 la ricetta del riso estivo al forno. E’ la ricetta di un primo piatto spagnolo, la ricetta di un riso perfetto per l’estate, un piatto unico ricco con riso e carne. Come sempre lo chef spagnolo a La prova del cuoco ci regala ottime ricette e oggi la ricetta del riso al forno estivo ci sembra davvero perfetta per la bella stagione. Da La prova del cuoco ricette Povedilla da copiare, questa è l’ultima di una lunga serie di ricette che in questi anni David ci ha regalato. Ecco dalle ricette di oggi de La prova del cuoco la ricetta per fare il riso al forno dell’estate, il riso con carne di pollo e di maiale.

LA RICETTA DEL RISO AL FORNO ESTIVO DI DAVID POVEDILLA – LA PROVA DEL CUOCO OGGI 25 MAGGIO 2018

Ingredienti riso estivo al forno di Povedilla, La prova del cuoco ricette: 400 g di riso Arborio, 400 g di costine di maiale, 200 g di sovracosce di pollo disossato, 100 g di fagiolini, 150 g di passata di pomodoro, 1 l di brodo di carne, 120 g di patate, 2 pomodori maturi, pistilli di zafferano, paprika dolce affumicata, 100 g di olio evo, sale e pepe – per guarnire 1 limone bio e rosmarino

Preparazione riso al forno di Davide Povedilla, La prova del cuoco ricette: rosoliamo le costine di maiale in un tegame con un po’ di olio, togliamo dalla padella, teniamo da parte. Nel tegame aggiungiamo invece poca passata di pomodoro, saliamo. Puliamo i fagiolini e tagliamo a pezzetti Tagliamo a dadini le carote e aggiungiamo crudi nel tegame, mescoliamo e dopo un po’ aggiungiamo i fagioli, facciamo cuocere un po’ e aggiungiamo la carne di pollo. Quindi uniamo il riso crudo, saliamo ancora, mescoliamo e aggiungiamo nel tegame a paprika sciolta in acqua o brodo. Aggiungiamo adesso tutto il brodo e facciamo cuocere aggiungendo anche lo zafferano. Alla fine aggiungiamo la carne di maiale rosolata prima. Cuociamo a 220 gradi per 30 minuti circa posizionando il tegame nella parte alta del forno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.