Primi Piatti

Ricette Anna Moroni, spaghetti cacio e pepe a La prova del cuoco oggi 31 maggio 2018

Ricette Anna Moroni a La prova del cuoco, oggi 31 maggio 2018 la cacio e pepe

ricette anna moroni


Ricette Anna Moroni da non perdere a La prova del cuoco e oggi 31 maggio 2018 la maestra in cucina ci ha deliziato con la ricetta degli spaghetti cacio e pepe. La famosa ricetta della pasta cacio e pepe di Anna Moroni non poteva mancare tra le ricette La prova del cuoco con cui desidera salutare il suo pubblico de La prova del cuoco. Dopo le ricette dei bomboloni, dei sorrisi ripieni e fritti, del ciambellone all’acqua soffice e leggero adesso a La prova del cuoco ricette 31 maggio 2018 la ricetta degli spaghetti cacio pepe. Domani l’ultima ricetta di Anna Moroni per il cooking show che l’ha vista protagonista per ben 18 anni, quindi i saluti, l’addio per sempre al cooking show. A domani per le emozioni della grande festa attesa da tutti e per le ultimissime ricette La prova del cuoco.

LA RICETTA DEGLI SPAGHETTI CACIO E PEPE DI ANNA MORONI – LA PROVA DEL CUOCO OGGI 31 MAGGIO 2018

Ingredienti pasta cacio e pepe di Anna Moroni, La prova del cuoco ricette oggi: 320 g di spaghetti, 160 g di pecorino romano, 1 spicchio di aglio, 1 cucchiaio di pepe nero in grani, 1 piccola noce di burro, 2 cucchiai di olio di oliva

Preparazione spaghetti cacio e pepe, La prova del cuoco oggi: cuociamo subito gli spaghetti in acqua bollente e salata. Anna Moroni raccomanda di usare gli spaghetti “buoni”. Pestiamo i grani di pepe nero nel mortaio, se vogliamo aggiungiamo nel mortaio anche uno spicchio di aglio. In padella facciamo riscaldare un filo di olio e aggiungiamo il pepe appena pestato, aggiungiamo 2 cucchiai di pecorino romano grattugiato, scaldiamo pochi secondi a fiamma bassa. Scoliamo gli spaghetti che saranno ben al dente e versiamo in padella con il pepe il formaggio. Aggiungiamo subito una noce di burro e un mestolo di acqua di cottura, così completiamo anche la cottura della pasta e otteniamo la cremina golosa. Ancora formaggio grattugiato e facciamo saltare. Serviamo subito gli spaghetti cacio e pepe.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.