La ricetta dello strudel con salsiccia patate e formaggio di Andrea Mainardi

La ricetta dello strudel con luganega patate sabbiose e formaggio è il piatto più veloce e facile preparato dallo chef Andrea Mainardi per La prova del cuoco


La ricetta dello strudel salato è la golosità di oggi 9 marzo 2015 di Andrea Mainardi per La prova del cuoco. Il mitico chef atomico aggiunge alle ricette La prova del cuoco lo strudel con luganega patate e formaggio. Antonella Clerici è deliziata da questa ricetta, Mainardi parla di profumi, noi vorremmo davvero assaggiarlo. Non ci resta che scoprire la gustosa ricetta di oggi di Mainardi, lo strudel con luganega patate e formaggio per La prova del cuoco.

Ricette La prova del cuoco da non perdere, clicca qui

Strudel con luganega patate e formaggio

Ingredienti – Li trovate nella foto in basso

Preparazione: tagliamo la luganega a metà, la apriamo e disponiamo in padella ben calda e facciamo rosolare. Le patate lesse le tagliamo a fette da fredde. Mescoliamo pangrattato con maggiorana, bucca di limone, maggiorana, timo, se vogliamo cumino. In un’altra padella sciogliamo abbondante burro. Passiamo le patate nella panatura e disponiamo nel burro sciolto in padella, facciamo rosolare. Tiriamo la pasta sfoglia e farciamo con pochissima senape in crema, le patate sabbiose appena preparate, la salsiccia, il formaggio fontina grattugiato. Arrotoliamo e spennelliamo con l’uovo. Mettiamo in forno a 220° C già raggiunti per minimo 20 minuti.

strudel mainardi



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “La ricetta dello strudel con salsiccia patate e formaggio di Andrea Mainardi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.