La ricetta della parmigiana di patate con besciamella e mortadella di Anna Moroni

Le ricette che Anna Moroni suggerisce ne La prova del cuoco sono sempre da non perdere, come quella di oggi 23 aprile 2015, la ricetta della parmigiana di patate con mortadella, stracchino e besciamella


Le ricette di Anna Moroni oggi 23 aprile 2015 dalle cucine de La prova del cuoco propongono parmigiana di patate con stracchino e mortadella, ovvero un secondo piatto che non potete perdere. La maestra in cucina ha sempre qualche nuova ricetta per il pubblico de La prova del cuoco e ancora una volta con la parmigiana di patate con stracchino e mortadella si conferma la migliore tra le protagoniste del cooking show di Antonella Clerici. Ecco la ricetta della parmigiana speciale di oggi della Moroni per La prova del cuoco.

Ricette La prova del cuoco da non perdere, clicca qui

Parmigiana di patate con stracchino e mortadella

Ingredienti – li trovate nella foto in basso

Preparazione: tagliamo la fetta di mortadella spessa a dadini. Peliamo le patate già lessate in acqua salata e tagliamo a fette tutte dello stesso spessore. Nella teglia disponiamo uno strato di patate che abbiamo passato velocemente nella farina. Spolveriamo con il grana grattugiato e aggiungiamo la mortadella e la besciamella ma anche lo stracchino a ciufetti. Aggiungiamo un altro strato di patate, aggiungiamo ancora grana, mortaella, stracchino e besciamella. Ancora un altro strato di patate, grana e completiamo con la besciamella. Mettiamo in forno a 180° C per 15 minuti gratinando con il grill.

parmigiana patate moroni



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “La ricetta della parmigiana di patate con besciamella e mortadella di Anna Moroni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.