Le ricette dei panini di Reponi, oggi mortadella e tartufo

Le ricette dei due panini di oggi 30 ottobre 2015 di Daniele Reponi suggerite nelle cucine de La prova del cuoco. L'ingrediente base è il tartufo bianco


Oggi 30 ottobre 2015 si festeggia nelle cucine de La prova del cuoco con Daniele Reponi che suggerisce le ricette dei panini con ingrediente il tartufo bianco. Un po’ troppo costoso ma se ce lo regalano possiamo deliziarci con queste due nuove ricette, una con tartufo bianco e mortadella, l’altra con tartufo e formaggio. Antonella Clerici ovvimanente non manca di assaggiare il panino con la mortadella e come sempre è molto gustoso. Ecco la ricetta dei due panini di oggi di Reponi da La prova del cuoco.

Ricette La prova del cuoco, clicca qui

Primo panino mortadella e tartufo bianco

Ingredienti e preparazione: tagliamo il panino riscaldato a metà e farciamo con il cuore di verza scottato con un po’ di vino bianco, aggiungiamo le fette di mortadella e una grattugiata di tartufo bianco.

Secondo panino formaggio e tartufo

Ingredienti e preparazione: tagliamo a metà il panino riscaldato e farciamo con le fette di patate leggermente scottate in padella, formaggio Murazzano, una grattuguata di tartufo bianco e sedano grattugiato. Il suggerimento è di non conservare  alungo il tartufo bianco perché si ossida subito, anzi la cosa migliore sarebbe quella di consumarlo subito.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Le ricette dei panini di Reponi, oggi mortadella e tartufo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.