Le ricette di oggi dei panini di Reponi con il capocollo

Le ricette dei due panini di oggi 7 novembre 2015 di Daniele Reponi per La prova del cuoco, i panini con il capocollo e non solo


Capoccolo di Martina Franca è l’ingrediente principale dei panini di oggi 7 novembre 2015 di Daniele Reponi per La prova del cuoco. Fette di pane e ingredienti come sempre buonissimi per questi panini che come sempre Antonella Clerici assaggia senza farsi pregare. In pochi minuti i panini di Reponi sono pronti e a noi non resta che trovare un po’ in giro degli ingredienti simili per gustare le bontà suggerite dal protagonista de La prova del cuoco. Capocollo, mozzarella, carciofi e tanto altro. Ecco le due ricette di oggi da gustare dei panini di Daniele con il capocollo.

Ingredienti e preparazione del primo panino: tagliamo le fette di pane e farciamo con le fette di capocollo e aggiungiamo fette di treccia di mozzarella di Andria, poi la bella di Cerignola tritata e il pomodoro faschietto con la sua acqua perché in barattolo, un pizzico di origano e chiudiamo con altra fetta di pane.

Ingredienti e preparazione del secondo panino: tagliamo a fette di pane, farciamo con il capocollo, la provola di bufala, la buccia di limone grattugiata e fette di carciofi arrostiti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.