Ricette Facili e Veloci

Le ricette dei panini di Daniele Reponi col filetto di maiale

Le ricette dei due panini di oggi 28 novembre 2015 di Daniele Reponi da La prova del cuoco, oggi con filetto di maiale sposato


Altri panini di Daniele Reponi, altre ricette di oggi 28 novembre 2015 de La prova del cuoco. In realtà la puntata di oggi de La prova del cuoco è quella che siamo abituati a vedere il venerdì, così ecco che in cucina con Antonella Clerici ci sono Gianfranco Pascucci, Daniele Reponi e gli spazi del venerdì. Ma è sabato e noi ci deliziamo con le ricette dei due panini di Reponi, magari non troveremo mai gli ingredienti che lui suggerisce ma intanto prendiamo spunto per fare dei panini diversi dal solito. L’ingredienti dei panini di oggi è un salume particolare. Ecco le due ricette dei panini di oggi con il filetto di maiale.

Ricette La prova del cuoco, clicca qui

Primo panino di Reponi con il filetto di maiale

Ingredienti e preparazione: scaldiamo le fette di pane in casssetta di grano tenero e farciamo con il filetto di maiale sposato, un salume lavorato con il Franciacorta. Aggiungiamo i bastoncini di pecorino sardo poi i filetti di arancia e olive di Gatea. Tagliamo a metà e serviamo subito.

Secondo panino di Reponi con filetto di maiale

Ingredienti e preparazione: fette di pane con un po’ di segale e orzo, le riscaldiamo sempre nel forno e aggiungiamo le fette di filetto di maiale, fette di formaggio di capra, poi una marmellata di capperi che Reponi definisce straordinario dolce invece che salato. Completiamo con le mandorle pelate tritate al coltello. Chiudiamo e serviamo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.