Ricette Facili e Veloci

La ricetta delle patate rosolate in padella di Sergio Barzetti

La ricetta delle patate rosolate in padella di Sergio Barzetti, il contorno facile e veloce di oggi 15 dicembre 2015 per La prova del cuoco


Se avete perso la ricetta delle patate rosolate in padella di Barzetti, eccola completa per voi. La ricetta del cappone al forno di oggi 15 dicembre 2015 di Sergio Barzetti nelle cucine de La prova del cuoco non poteva essere di certo presentata senza un contorno gustoso, originale, facile e veloce da fare. Le patate si prestano per tante ricette gustose, dai primi piatti ai secondi fino ai dolci ma è il contorno di patate ad essere sempre molto apprezzato da tutti. Oggi Mr Alloro ci ha regalato l’ennesima idea furba in cucina, le patate non le friggiamo, non le cuociamo al forno, ma in padella dopo averle lessate. Saranno paatte buonissime, rosolate, perfette. Ecco la ricetta di oggi di Barzetti, le patate rosolate in padella da La prova del cuoco.

Ricette La prova del cuoco, clicca qui

Le patate rosolate in padella

Ingredienti: patate, burro, sale, rosmarino, alloro

Preparazione: lessiamo le patate dopo averle ben lavate, le cuociamo con tutta la buccia in acqua bollente, se preferiamo salata. Peliamo le paatte e le tagliamo a fette. In padella facciamo sciogliere un po’ di burro e insaporiamo con aghi di rosmarino, se vogliamo aggiungiamo anche una foglia di alloro. Aggiungiamo poi le patate e facciamo rosolare, poi giriamo e continuiamo a far rosolare. Se necessario aggiungiamo il sale. Serviamo il gustoso e facile contorno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La ricetta delle patate rosolate in padella di Sergio Barzetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.