Ricette Facili e Veloci

Le due ricette dei panini di oggi di Daniele Reponi con la mortadella

Ecco altri due panini preparati oggi 19 febbraio 2016 da Daniele Reponi nelle cucine de La prova del cuoco: panini con la mortadella


Altre due ricette per Daniele Reponi che oggi 19 febbraio 2016 nelle cucine de La prova del cuoco ha deliziato più del solito Antonella Clerici riempiendola di tantissimi complimenti. La Clerici si scusa più volte perché continua a chiamare mortazza la mortadella; sembra infatti che ci sia chi la rimprovera e la definisce ignorante ad ogni suo termine o gesto “originale”. Torniamo però alle ricette di oggi e alle due ricette di panini di Daniele Reponi. Questa volta le due preparazioni sono semplici per tutti, nel senso che gli ingredienti usati li possiamo trovare anche noi con facilità. Ecco di seguito i due panini di oggi di Daniele con la mortadella protagonista golosa.

Altre ricette La prova del cuoco, clicca qui

Primo panino di Daniele Reponi con la mortadella

Ingredienti e preparazione: usiamo la focaccia con le olive che scaldiamo leggermente in forno e farciamo con la scarola saltata in padella con un filo di olio e sale, aggiungiamo le fette di mortadella. Reponi aggiunge la nota acida con i pomodorini del Vesuvio, chiudiamo e serviamo

Secondo panino di Daniele Reponi con la mortadella

Ingredienti e preparazione: fette di pane di grano duro riscaldate le farciamo con le fette di mozzarella, le fette di mortadella, i peperoni a listarelle preparato nel vino, completiamo con la granella di pistacchio. Chiudiamo e serviamo.

COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Le due ricette dei panini di oggi di Daniele Reponi con la mortadella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.