Ricette Facili e Veloci

La ricetta del brunch toast di oggi di Luca Montersino

La ricetta del brunch toast, la ricetta di oggi 20 febbraio 2016 di Luca Montersino per La prova del cuoco del sabato


La ricetta del brunch toast è la proposta di oggi 20 febbraio 2016 del maestro Luca Montersino per le ricette del sabato de La prova del cuoco. Montersino ci regala un’altra idea golosa per un brunch davvero facile da preparare. Sono dei toast molto ricchi tra bacon e formaggio ma gli ingredienti sono quelli classici; l’aggiunta dell’uovo e dell’insalata rende tutto perfetto, un brunch da provare, un momento perfetto quando è troppo tardi per fare colazione e troppo presto per pranzare. Grazie come sempre al maestro Luca Montersino abbiamo una ricetta facile da eseguire con i consigli giusti. Ecco la ricetta del brunch di oggi di Luca Montersino da La prova del cuoco.

Altre ricette La prova del cuoco, clicca qui

Brunch toast

Ingredienti: li trovate nella foto in basso

Preparazione: togliamo la crosta dal pan carrè. Scaldiamo la padella sulla fiamma. Togliamo la parte della cotenna dura del bacon e disponiamo le fette di bacon una accanto all’altra leggermente sovrapposte, adagiamo al centro la fetta di pane, le due fette di formaggio, ancora pane e chiudiamo con le fette di bacon fasciando tutto il toast, pressiamo leggermente e mettiamo in padella già calda con un goccio di olio, facciamo rosolare bene e sigillare. Le fette di bacon quindi devono essere disposte in modo da formare un pacchettino. In padella aggiungiamo un pochino di burro ad un lato, adagiamo il coppapasta e dentro rompiamo un uovo, saliamo e pepiamo. Giriamo i toast e facciamo rosolare anche l’altra parte, pepiamo. Nel piatto prepariamo un po’ di insalata e serviamo i toast con l’uovo dopo aver un po’ asciugato l’unto in eccesso dei toast.

COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!

brunch toast



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.