Ricette Facili e Veloci

Ricette Benedetta Parodi: le costolette d’agnello da La cuoca bendata

Dalla puntata de La cuoca bendata in onda il 26 febbraio 2016 arriva la ricetta delle costolette d'agnello con carciofi una ricetta facile e veloce


Vi è piaciuta la puntata de La cuoca bendata con gli speaker radiofonici? Il format non sembra decollare e la nostra conduttrice ci appare troppo impegnata a parlare con i suoi ospiti mentre cucina ben poco e il pubblico forse rimpiange i programmi in cui Benedetta passava più tempo tra i fornelli. Ma La cuoca Bendata è così e dobbiamo accontentarci. In ogni caso in ogni puntata la conduttrice ci suggerisce due ricette e nella puntata del 26 febbraio 2016 arriva un piatto a base di carne. Le costolette di agnello con in carciofi, una nuova ricetta di Benedetta Parodi da aggiungere al nostro ricettario. Vediamo come si prepara? Ecco tutti i passaggi nella ricetta. Vi ricordiamo inoltre che La cuoca bendata, il nuovo programma di Benedetta Parodi va in onda dal lunedì al venerdì alle 19,10 su Real Time.

DA LA CUOCA BENDATA: LA RICETTA DELLA PASTA ARRIMINATA 

Gli ingredienti che ci servono per preparare le costolette d’agnello con i carciofi:, 4 cucchiai di parmigiano, 400 g di pane casereccio, rosmarino qb, 10 costolette di agnello
1 uovo, 4 carciofi, olio

PROCEDIMENTO: Per la panatura, frullare il parmigiano con il pane e il rosmarino.
Ripassare le costolette nell’uovo e poi nella panure. Tagliare a fettine i carciofi e impanarli allo stesso modo. Cuocere il tutto al forno , con un filo di olio, a 200° per circa 10 minuti.

Un piatto davvero semplicissimo da preparare in casa in poco tempo. Che ne dite vi ha convinti la ricetta di Benedetta Parodi? Vi ricordiamo che potrete rivedere tutti i video delle ricette visitando il sito ufficiale di Real Time.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.