Ricette Facili e Veloci

I panini di Daniele Reponi, le ricette con i peperoni

Le ricette dei due panini di oggi 8 settembre 2016 di Daniele Reponi da La prova del cuoco, con i peperoni


Il peperone rosso di Pontecorvo è il protagonista dei panini di oggi 8 settembre 2016 di Daniele Reponi che torna ne La prova del cuoco per la seconda stagione consecutiva. Panini con peperone rosso, panini che possiamo preparare con facilità anche a casa. E Reponi inizia subito nel modo migliore perché gli ingredienti che usa li possiamo trovare tutti facilmente. Peperoni, zucchine, formaggio di capra e poco altro e i panini proposti nella puntata di oggi de La prova del cuoco li possiamo fare davvero in poco tempo. Deliziosi di certo i panini al profumo di limone, unica cosa che non riusciremo a trovare. Ecco le due ricette dei panini di oggi di Reponi da La prova del cuoco.

Altre ricette La prova del cuoco, clicca qui

Ingredienti e preparazione del primo panino: farciamo il pane con il formaggio di capra Marzolino, un po’ sapido, condiamo con un filo di olio di oliva e aggiungiamo il peperone scottato in padella con olio e un po’ di vino bianco. Aggiungiamo la zucchina a fettine infarinata e fritta. Completiamo con le foglie di menta.

Ingredienti e preparazione del secondo panino: utilizziamo un panino aromatizzato nell’impasto con la scorza grattugiata del limone, farciamo con sgombro sott’olio, un po’ di figlie di basilico, peperone crudo tagliato sottile a rondelle, olive nere appassite in forno tagliate a fettine. Chiudiamo anche questo e serviamo.

COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.