La ricetta dei supplì di spaghetti di Gabriele Bonci da La prova del cuoco

La ricetta di oggi 21 ottobre 2016 di Gabriele Bonci per fare i supplì di spaghetti da La prova del cuoco


La ricetta dei supplì di spaghetti, la ricetta che Gabriele Bonci ha suggerito oggi 21 ottobre 2016 a La prova del cuoco. Invece di fare i classici supplì di riso Bonci ci dà una bella idea, possiamo utilizzare gli spaghetti al pomodoro avanzati o cucinarli in un modo che Bonci ci mostra. Spaghetti cotti nel sugo, quindi da provare perché saranno più buoni e sporcheremo meno pentole. I supplì di spaghetti al pomodoro farciti con la mozzarella è una delle ricette più golose di oggi da La prova del cuoco. Ecco la ricetta golosa del venerdì dei supplì di spaghetti di Gabriele Bonci.

Altre ricette La prova del cuoco, clicca qui

Supplì di spaghetti

Ingredienti e preparazione: facciamo il sugo con  la cipolla tritata e olio, uniamo poi il pomodoro, sale e basilico, facciamo bollire e cuociamo dentro il sugo gli spaghetti. Possiamo fare i supplì anche con gli spaghetti al pomodoro avanzati. Versiamo gli spaghetti pronti in una teglia e facciamo raffreddare. Tagliamo gli spaghetti a pezzi e stringiamo bene tra le mani e diamo la forma dei supplì; passiamo nell’uovo sbattuto con un po’ di sale. Passiamo poi nel pane grattugiato. Friggiamo in abbondante olio di semi di arachide ben caldo. Possiamo ovviamente farcire i supplì quando li lavoriamo tra le mani aggiungendo al centro mozzarella o anche altro.

Vi ricordiamo che gli ingredienti delle ricette, qualora non fossero specificati nel testo, sono presenti all’interno della gallery che trovate alla fine del pezzo dedicato alla ricetta.

COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.