Ricette Facili e Veloci

Ricette Daniele Reponi, i panini di oggi con salmone e trota

Tra le ricette La prova del cuoco oggi 20 dicembre 2016 anche i panini di Reponi


Le ricette dei panini di oggi di Daniele Reponi con pesce, con salmone e con trota. Tra le ricette di oggi martedì 20 dicembre 2016 La prova del cuoco due panini speciale per le feste di Natale. Che ne dite di aggiungere alle ricette di Natale La prova del cuoco i panini di Reponi? Potrebbe essere un’idea originale. Gli abbinamenti tra gli ingredienti come sempre sono perfetti e molto golosi. In realtà i panini mostrato oggi da Reponi a La prova del cuoco sono dei club sandwich, un tocco giusto per le ricette di Natale. Oggi Antonella Clerici non ha assaggiato niente, è a dieta prima delle abbuffate di Natale, saggia decisione. Ecco le ricette dei panini di oggi di Daniele per La prova del cuoco.
Altre ricette La prova del cuoco, clicca qui
Primo panino di Reponi con il salmone
Ingredienti e preparazione: scaldiamo il pane e farciamo con fette di fori di latte o primo sale. Mariniamo il salmone con olio di oliva e pepe verde giapponese. Aggiungiamo quindi il salmone nel panino. Chiudiamo con altra fetta di pane e aggiungiamo germogli di finocchio scottati al vapore, ancora salmone marinato e chiudiamo con altra fette di pane.
Secondo panino di Reponi con la trota
Ingredienti e preparazione: il filetto di trota scottato al vapore e un po’ affumicato, farciamo le fette di pane, condiamo con un filo di olio e aggiungiamo la cicoria sott’olio. Aggiungiamo olive nere e mandorle salate a pezzetti. Chiudiamo con un’altra fetta di pane e serviamo.

COME STAMPARE LA RICETTA- Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.