La prova del cuoco ricette Alessandra Spisni, le patate a modo mio

Ricetta patate a modo mio di Alessandra Spisni dalle ricette La prova del cuoco di oggi 16 gennaio 2017


Tra le ricette La prova del cuoco di oggi lunedì 16 gennaio 2017 la ricetta per fare le patate di Alessandra Spisni, le patate a modo mio. La ricetta delle patate di Alessandra Spisni è il contorno per la ricetta del pollo alla cacciatora ma le patate cotte in modo così semplice sono perfette come contorno di tanti secondi piatti. Tra le ricette La prova del cuoco questa è delle più facili e veloci. Tra le ricette di Alessandra Spisni il pollo alla cacciatora di oggi è come spesso le capita un po’ troppo brodoso. Le patate messe poi sul pollo non sono il massimo, proprio perché il sughetto era un po’ troppo liquido. Ma ecco la ricetta La prova del cuoco di oggi, la ricetta per fare le patate a modo mio della Spisni.

Altre ricette La prova del cuoco di oggi, clicca qui

La ricetta delle patate a modo mio

Ingredienti: 3 patate grandi, 1 cucchiaio di strutto, sale e pepe

Preparazione: laviamo bene le patate e le peliamo, tagliamo a fette. In una padella larga facciamo sciogliere lo strutto e aggiungiamo quindi le patate. Aggiungiamo anche aglio, salvia e rosmarino, facciamo cuocere un po’ con il coperchio quindi saliamo e pepiamo, completiamo la cottura. Possiamo servire le patate come contorno di tanti secondi piatti.

COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.