Marco Bianchi la ricetta per fare il succo antinfiammatorio

Le ricette della salute di Marco Bianchi, la ricetta per fare il succo antinfiammatorio con estrattore


Marco Bianchi è sempre pronto a suggerire le ricette della salute, le sue ricette che prova con la famiglia e gli amici per poi condividerle con tutti. Tra le ricette di Marco Bianchi anche i succhi, in questo caso la ricetta per fare il succo antinfiammatorio e rigenerante. Sui social Marco Bianchi è molto seguito e noi non possiamo fare a meno delle sue ricette della salute. Ecco tra le tante ricette di Marco Bianchi il succo antinfiammatorio e rigenerante. La ricetta di questo succo della salute è per 4 persone, il tempo di preparazione è di 5 minuti ed è necessario un estrattore per poterlo preparare.

Altre ricette della salute di Marco Bianchi, clicca qui

Succo antinfiammatorio e rigenerante

Ingredienti: 2 banane, 70 g di mandorle ammollate in acqua per 5 ore, 2 cm di radice di zenzero fresco, 2 gambi di sedano con foglie, 50 g di spinaci novelli

Preparazione: mettiamo in ammollo in acqua le mandorle per circa 5 ore. Laviamo il sedano. Tagliamo la banana in tre pezzi. Mettiamo tutti gli ingredienti nell’estrattore. Marco Bianchi suggerisce l’estrattore Imetec SuccoVivo utilizzando il filtro a maglia fine. Serviamo subito il succo. Sono tantissime le ricette della salute di Marco Bianchi che possiamo trovare anche sul suo profilo social.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.