La prova del cuoco Antonella Clerici impazzisce per le patate in padella di Anna Moroni, la ricetta

Dalle ricette La prova del cuoco di oggi 1 febbraio 2017 la ricetta delle patate in padella di Anna Moroni


Antonella Clerici nella puntata e tra le ricette La prova del cuoco di oggi 1 febbraio 2017 ha molto apprezzato la ricetta delle patate in padella di Anna Moroni, ovvero il contorno proposto per i carciofi imbuttonati. Anna Moroni ha cucinato in diretta i carciofi imbuttonati, anche questi molto apprezzati dalla Clerici, ma sono state le patate ad attirare la sua attenzione. E’ vero le patate sono tra i cibi preferiti di tutti, fritte e al forno, Anna Moroni le fa semplici, una ricetta delle patate in padella che ha rivelato in pochi secondi. Antonella Cleriic ha confidato che quando cucina lei le patate risultano crude dentro, quelle di Anna Moroni oggi erano perfette, qual è il segreto. Ecco la facile e veloce ricetta di oggi 1 febbraio 2017 di Anna Moroni da La prova del cuoco, la ricetta per fare le patate in padella.

Altre ricette La prova del cuoco oggi, clicca qui

Patate in padella

Ingredienti: patate, olio, aglio, alloro, sale, pepe

Preparazione: laviamo bene le patate, le peliamo e le tagliamo a tocchetti. In padella facciamo scaldare poco olio, le patate non devono friggere ma nemmeno attaccarsi alla padella. Abbiamo già aggiunto l’aglio, aggiungiamo anche una foglia di alloro. Per i primi 5 minuti copriamo la padella e facciamo cuocere, poi togliamo il coperchio e proseguiamo la cottura. Saliamo e pepiamo. Voi le fate così le patate in padella? Il risultato è lo stesso? Croccanti fuori e morbide ma ben cotte dentro.

COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.