La prova del cuoco ricette Daniele Reponi, i panini di oggi 7 febbraio

Le ricette dei panini di Daniele Reponi oggi 7 febbraio 2017 a La prova del cuoco del martedì


Tra le ricette La prova del cuoco oggi 7 febbraio 2017 le ricette dei panini di oggi La prova del cuoco, le ricette dei panini di Daniele Reponi. I panini con gli hamburger ma è mora di romagnola e coscia di prosciutto la carne usata. Daniele Reponi prepara sempre ottimi panini, questa volta le ricette suggerite a La prova del cuoco sembrano perfette per una cena sul divano con gli amici mentre guardiamo il festival di Sanremo. Come sempre Reponi consiglia di utilizzare solo ottimi alimenti. Ecco le due ricette di oggi martedì 7 febbraio 2017 da La prova del cuoco, le ricette dei panini da copiare.

Altre ricette La prova del cuoco oggi, clicca qui

Primo panino con la mora romagnola

Ingredienti e preparazione: il panino con semi vari aggiunti sopra lo scaldiamo e farciamo con foglie di lattuga, cuociamo in padella velocemente l’hamburger fatto con la mora romagnola. Le fettine sottili di mela croccante con tutta la buccia se è bio le condiamo con semi di finocchio, semi di cumino e olio, aggiungiamo nel panino. Chiudiamo e serviamo-

Secondo panino con la coscia di prosciutto

Ingredienti e preparazione: nel panino riscaldato mettiamo i friarielli saltati in  padella, aggiungiamo l’hamburger fatto con la coscia di prosciutto, quindi la cipolla dolce, il ketchup artigianale fatto con pomodorini, aceto di vino, tabasco. Chiudiamo e serviamo.

COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.