Ricette Facili e Veloci

Bocconcini di pollo la ricetta La prova del cuoco di oggi 12 settembre

Tra le ricette La prova del cuoco di oggi 12 settembre 2017 la ricetta dei bocconcini di pollo della chef


Inizia con due ottime ricette la puntata di oggi 12 settembre 2017 La prova del cuoco e  dopo i cannelloni di Marco Bottega ecco la ricetta dei bocconcini di pollo della simpatica chef che da sempre cerca un fidanzato. La ricetta dei bocconcini di pollo è tra le nuove ricette La prova del cuoco facili e veloci da realizzare. Pomodoro rosso contro peperone verde, La prova del cuoco propone la novità della doppia gara e le prime due ricette sono sempre molto seguite. Aggiungiamo anche la ricetta dei bocconcini di pollo alle nuove ricette La prova del cuoco da provare. Alle prossime ricette La prova del cuoco, appuntamento domani a mezzogiorno su Rai 1.

Altre ricette La prova del cuoco, clicca qui

Bocconcini di pollo

Ingredienti e preparazione: in padella sciogliamo il burro e aggiungiamo la mela sbucciata a dadini, saliamo e pepiamo, uniamo un po’ di curry. In un’altra padella tostiamo le mandorle con un po’ di curry.

Tagliamo a dadini il petto di pollo e versiamo nella padella dove abbiamo cotto e ormai tolto le mele ma non il grasso rimasto. In una ciotola amalgamiamo lo yogurt con le mandorle tostate. Serviamo i bocconcini di pollo su una base di mele e lattuga.

Dopo aver scritto per voi anche questa buonissima ricetta suggerita nella puntata de La prova del cuoco in onda oggi vi ricordiamo che visitando la sezione cucina del nostro sito potrete leggere tutte le ricette di questa stagione de La prova del cuoco ma non solo. Troverete anche quelle preparate negli scorsi anni. Inoltre avrete anche a disposizione tante altre ricette golose e facili da preparare.

Vi ricordiamo che gli ingredienti delle ricette, qualora non fossero specificati nel testo, sono presenti all’interno della gallery che trovate alla fine del pezzo dedicato alla ricetta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.