La prova del cuoco la ricetta delle scaloppine al marsala di Diego Bongiovanni

La ricetta delle scaloppine al marsala da La prova del cuoco del 24 ottobre 2017, ricetta di Diego Bongiovanni


Tra le ricette La prova del cuoco oggi 24 ottobre 2017 la ricetta delle scaloppine al marsala di Diego Bongiovanni. Primo round della gara dei cuochi e Antonella Clerici annuncia che il tema di oggi a La prova del cuoco sono le scaloppine. In cucina uno contro l’altro ci sono Renatone e Diego Bongiovanni, il primo suggerisce la ricetta della scaloppine al mandarino, Diego prepara le scaloppine al marsala aggiungendo un goccio di vino bianco. Il risultato è ben più goloso per Diego che dopo l’assaggia di Antonella Clerici riceve la penalità da attribuire alla gara finale a Renato Salvatori. Seguiamo insieme la ricetta delle scaloppine al marsala da La prova del cuoco del martedì.

Diego Bongiovanni a La prova del cuoco vince con le scaloppine al marsala

Scaloppine al marsala ricetta La prova del cuoco

Ingredienti e preparazione ricetta scaloppine al marsala La prova del cuoco: infariniamo le fettine di carne, In padella un po’ di olio, lo spicchio di aglio, il rosmarino e facciamo insaporire, scaldiamo bene la carne, facciamo rosolare e sfumiamo con il marsala e un pochino di vino bianco. Facciamo cuocere le scaloppine a fiamma bassa, ma cuociamo bene anche se non dobbiamo esagerare. A fine cottura saliamo pochissimo e pepiamo. Serviamo le scaloppine con la rucola e completiamo con le mandorle non dimenticando il sughetto.

Dopo aver scritto per voi anche questa buonissima ricetta suggerita nella puntata de La prova del cuoco in onda oggi vi ricordiamo che visitando la sezione cucina del nostro sito potrete leggere tutte le ricette di questa stagione de La prova del cuoco ma non solo. Troverete anche quelle preparate negli scorsi anni. Inoltre avrete anche a disposizione tante altre ricette golose e facili da preparare. Alle prossime ricette La prova del cuoco, appuntamento a domani con le ricette dei cuochi di Antonella Clerici.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.