La ricetta delle patatine cacio e pepe di Anna Moroni, La prova del cuoco del 2 novembre 2017

Tra le ricette La prova del cuoco di Anna Moroni la ricetta delle patate cacio e pepe di oggi 2 novembre 2017


Tra le ricette La prova del cuoco di oggi giovedì 2 novembre 2017 la ricetta di Anna Moroni delle patatine cacio e pepe, la ricetta del contorno che la maestra in cucina suggerisce accanto al pollo all’americana cotto in forno. Anna Moroni suggerisce sempre ricette facili e veloci a La prova del cuoco e oggi ha deliziato tutti con il suo secondo piatto di pollo ma soprattutto con la ricetta delle patate cacio e pepe. Niente di più semplice e Anna Moroni ci regala un’altra ricetta con le patate, la ricetta delle patatine fritte con cacio e pepe. A consigliare il giusto modo di preparazione per fare queste patate fritte cacio e pepe è stato Gabriele Bonci. Ecco tra le ricette La prova del cuoco di Anna Moroni la ricetta delle patatine cacio e pepe.

Patatine cacio e pepe di Anna Moroni – La ricetta da La prova del cuoco

Ingredienti patate cacio e pepe La prova del cuoco: 4 patate, pecorino, olio, sale, pepe

Preparazione patate cacio e pepe di Anna Moroni: laviamo le patate, le peliamo e tagliamo a fettine sottili, le mettiamo a bagno in acqua per 12 ore. Scoliamo le patate e le asciughiamo benissimo quindi le friggiamo in olio di semi di arachide profondo. Adagiamo su carta da cucina per eliminare l’unto in eccesso, versiamo nella ciotola e ancora calde completiamo con formaggio pecorino grattugiato e pepe appena macinato. Serviamo subito le patatine fritte con cacio e pepe di Anna Moroni a La prova del cuoco.

Dopo aver scritto per voi anche questa buonissima ricetta suggerita nella puntata de La prova del cuoco in onda oggi vi ricordiamo che visitando la sezione cucina del nostro sito potrete leggere tutte le ricette di questa stagione de La prova del cuoco ma non solo. Troverete anche quelle preparate negli scorsi anni. Inoltre avrete anche a disposizione tante altre ricette golose e facili da preparare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.