Ricette Facili e Veloci

Ambra Romani vince con alette di pollo con salsa a La prova del cuoco 20 novembre 2017

La ricetta delle alette di pollo al forno di Ambra Romani a La prova del cuoco di oggi 20 novembre 2017


La ricetta delle alette di pollo di Ambra Romani a La prova del cuoco di oggi 20 novembre 2017, la ricetta per fare le alette di pollo speziate con una salsa allo yogurt. E’ la ricetta del primo round della gara dei cuochi e Ambra Romani vince con la ricetta delle alette di pollo al forno contro la ricetta delle alette di pollo fritte con cavolo di Cristian Berto. Due ottime ricette La prova del cuoco anche oggi per un inizio puntata gustoso. Dopo l’assaggio di Antonella Clerici la vittoria ad Ambra Romani non solo per il gusto ma anche per la simpatia, da non perdere la salsina fatta con lo yogurt. Ecco tra le ricette di oggi lunedì 20 novembre 2017 La prova del cuoco la ricetta per fare le alette di pollo speziate di Ambra Romani. Alle prossime ricette dei cuochi.

Alette di pollo speziate con salsa allo yogurt

Ingredienti alette di pollo di Ambra Romani:

Preparazione: passiamo le alette di pollo sulla fiamma del gas, mettiamo nella ciotola e mariniamo con aglio in polvere, cannella, zenzero in polvere, paprica dolce, cipolla disidratata in polvere, massaggiamo e aggiungiamo noce moscata e per ultimo lo zucchero di canna, massaggiamo. Uniamo un po’ di salsa di soia, di aceto balsamico e birra preferibilmente scura. Facciamo marinare. Versiamo il tutto in padella e cuociamo per 10 minuti poi saliamo e pepiamo. Proseguiamo la cottura in forno a 200 gradi poi eliminiamo l’acqua e cuociamo 10 minuti a 250 gradi.

In pentola tagliamo due cipolle rosse a fette non troppo sottili, facciamo andare con la pentola calda e poi aggiungiamo un po’ di burro e olio. Aggiungiamo anche zucchero di canna e un po’ di salsa di soia e aceto balsamico, copriamo e facciamo stufare.

Erba cipollina, limone e yogurt, mescoliamo e abbiamo la salsina per le alette di pollo. Serviamo il pollo con la salsina di yogurt di Ambra Romani.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.