Renatone suggerisce il patè per le feste La prova del cuoco 4 dicembre 2017

Da non perdere le ricette dei patè di Renatone a La prova del cuoco di oggi 4 dicembre 2017


Tante le ricette La prova del cuoco per le feste di Natale e anche Renatone oggi 4 dicembre 2017 ha suggerito le sue ricette per il patè delle feste. La ricetta per fare il patè col tonno e la ricetta per fare il patè con i funghi porcini, tutte golose ricette La prova del cuoco da provare. Primo round della gara dei cuochi e Renato Salvatori era sfida con Riccardo Facchini che ha vinto con la ricetta del patè di formaggio e noci ma anche con la ricetta del patè di mortadella. Antonella Clerici con i vari assaggi ha trovato più golosa la ricetta di Facchini del patè con il formaggio francese ma sono tutte ricette La prova del cuoco da provare. Non ci resta che suggerirvi anche le ricette dei patè di oggi 4 dicembre 2017 di Renatone, le ricette da La prova del cuoco del lunedì.

Patè delle feste – Patè con funghi porcini

Ingredienti e preparazione: in padella facciamo stufare un po’ di scalogno tritato con un po’ di olio poi aggiungiamo i funghi porcini, sale, pepe. Abbiamo il brodo vegetale già pronto e ne aggiungiamo un po’ ai funghi, facciamo cuocere. Frulliamo il tutto e mettiamo di nuovo in padella, scaldiamo.

Nel frullatore mettiamo maionese, olive taggiasche, tonno, frulliamo e mettiamo in frigo nella sacca da cucina. Facciamo dei crostini tostati in forno con un po’ olio. Spalmiamo il patè con i porcini completando con guanciale tostato e il patè col tonno semplice ma freddo.

COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.