Anna Moroni emozionata fa lo strudel con speck formaggio e mele La prova del cuoco 6 dicembre 2017

La ricetta dello strudel di Anna Moroni con speck formaggio e mele da La prova del cuoco 6 dicembre 2017


La ricetta dello strudel speck formaggio e mele di Anna Moroni a La prova del cuoco di oggi 6 dicembre 2017, la ricetta preparata con l’emozione più forte, quella di aver rivisto Fabrizio Frizzi in tv, soprattutto di averlo visto benissimo, in salute. La ricetta dello strudel salato di oggi di Anna Moroni a La prova del cuoco è una delle ricette di Natale più facili e veloci, una delle ricette di Anna Moroni da provare subito. Con la pasta brisée o sfoglia già pronta possiamo fare questo strudel salato di Anna Moroni mostrato nella puntata del mercoledì 6 dicembre 2017 nelle cucine de La prova del cuoco. Lacrime e sorrisi oggi a La prova del cuoco con il ritorno di Frizzi in tv e con Antonella Clerici che non ha retto davvero le meravigliose emozione e sorpresa. Ecco la ricetta di Anna Moroni per fare lo strudel salato La prova del cuoco.

Strudel con speck mele e formaggio di Anna Moroni La prova del cuoco 6 dicembre 2017

Ingredienti strudel con speck mele e Asiago di Anna Moroni: 1 rotolo di pasta brisée, 100 g di speck a fette, 100 g di Asiago, 1 uovo, 1 mela rosso, 1 uovo, semi di papavero

Preparazione strudel salato di Anna Moroni con speck e mele: disponiamo le fette di speck sulla pasta brisée tonda, aggiungiamo il formaggio Asiago a dadini, quindi aggiungiamo anche le fettine di mela sottili con tutta la buccia. Sui due lati della pasta brisèe facciamo dei tagli che permettono poi di chiudere lo strudel nel modo classico. Tiriamo quindi le strisce di pasta verso il centro dello strudel. Spennelliamo con l’uovo e completiamo con i semi di papavero. Mettiamo in forno ben caldo a 180 gradi statico per 20-25 minuti. Tagliamo a fette e serviamo lo strudel con speck formaggio Asiago e mele di Anna Moroni preparato oggi a La prova del cuoco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.