Hiro Shoda cucina teriyaki di pollo allo zenzero a La prova del cuoco 9 gennaio 2018

La ricetta del pollo allo zenzero di Hiro Shoda da La prova del cuoco di oggi 9 gennaio 2018


Teriyaki di pollo allo zenzero di Hiro Shoda a La prova del cuoco è la ricetta di oggi 9 gennaio 2018 di Hiro Shoda, la ricetta del cuoco giapponese che è tornato nel cooking show di Antonella Clerici dopo una lunga assenza. Tra le ricette di oggi 9 gennaio 2018 La prova del cuoco la ricetta con il pollo di Hiro Shoda, la ricetta con le sovracosce di pollo. Lo chef giapponese de La prova del cuoco ci ha davvero ingolosito con questa semplice ricetta di oggi, la ricetta del teriyaki di pollo allo zenzero. Nella ricetta scorza e succo di mandarino, pochi ingredienti e un secondo piatto da provare. Ecco la ricetta di oggi di Hiro Shoda, la ricetta per fare il pollo con lo zenzero fresco, una delle ricette de La prova del cuoco da provare.

Ingredienti teriyaki di pollo allo zenzero di Hiro Shoda a La prova del cuoco: per il pollo 2 sovracosce di pollo, sale e pepe – per il condimento 20 g di salsa di soia, 40 g di vino bianco, 25 g di miele, ¼ di clementina, 1 fettina di radice di zenzero fresco – Per guarnire 2 foglie di lattuga romana

Preparazione pollo allo zenzero La prova del cuoco: miele, salsa di soia, vino bianco, scorza di mandarino e succo di mandarino, mettiamo tutto nella ciotola e mescoliamo. In padella calda senza aggiungere altro disponiamo la carne dalla parte della pelle, facciamo rosolare e cuocere coprendo con la carta alluminio e adagiando sopra un peso, una pentola. Poi togliamo la carta e giriamo la carne, versiamo in padella la salsetta preparata e facciamo caramellare aggiungendo lo zenzero che possiamo anche aggiungere prima alla salsa. Serviamo su foglie di lattuga il pollo caldo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.