Ricette La prova del cuoco, David Povedilla fa le uova matte i panini del 23 gennaio 2018

La ricetta delle uova matte di David Povedilla, il panino di oggi 23 gennaio 2018 da La prova del cuoco


La ricetta di David Povedilla dei panini ripieni di uova, piselli, carne e altro, la ricetta spagnola di oggi 23 gennaio 2018 a La prova del cuoco. Sono sempre molto golose le ricette di David Povedilla per La prova del cuoco e oggi queste huevos locos, ovvero uova matte, sono da provare per una cena tra amici, una serata golosa in compagnia. Povedilla a La prova del cuoco mostra la preparazione del condimento tra cipolla, carne di maiale, piselli, pomodori, poi l’uovo va aggiunto intero, crudo e tutto si completa in forno. Uova matte nelle rosette è la ricetta colorata e facilissima di oggi 23 gennaio 2018 de La prova del cuoco. Bravissimo e simpaticissimo David Povedilla, vorremmo vedere anche un dolce, una ricetta dolce spagnola ma qualcosa di davvero goloso. Ecco la ricetta di oggi, la ricetta dei panini spagnoli.

Huevos Lococ, uova matte di David Povedilla, ingredienti: 4 rosette di pane, 4 uova grandi, 150 g di formaggio Asiago – Per la farcitura 200 g di filetto di maiale, 150 g di piselli gelo, 1 cipolla bianca, 1 spicchio di aglio, 1 peperone friggitello, 300 g di polpa di pomodoro, 1 cucchiaino di paprika, 20 g di vino bianco zucchero semolato, olio di oliva, sale, pepe e per guarnire erba cipollina

Preparazione uova matte, i panini ripieni di uova, piselli a La prova del cuoco: cuociamo in acqua bollente e salata i piselli, teniamo da parte. In una pentola facciamo rosolare a fiamma bassa con un po’ di olio l’aglio, la cipolla, il peperone tagliati fini, il filetto di maiale a dadoni, saliamo e pepiamo. Quando tutto è ben rosolato togliamo l’aglio e aggiungiamo la polpa di pomodoro, la paprika, il vino e lo zucchero, facciamo cuocere a fiamma bassa per 15 minuti mescolando con il cucchiaio di legno. Aggiungiamo quindi i piselli, facciamo insaporire 5 minuti. Priviamo i panini della calotta superiore e togliamo la mollica, farciamo con il condimento preparato in pentola. Aggiungiamo una fetta di formaggio Asiago e un uovo intero crudo in ogni rosetta. Mettiamo in forno a 180 gradi per 10 minuti, completiamo poi con erba cipollina tritata, chiudiamo il pane con la calotta e serviamo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.