Le ricette dei panini di Daniele Reponi a La prova del cuoco 26 gennaio 2018

I panini di Daniele Reponi, le ricette La prova del cuoco di oggi 26 gennaio 2018


L’Italia in un panino e torna oggi 26 gennaio 2018 a La prova del cuoco Daniele Reponi con i suoi panini. Nella puntata di oggi de La prova del cuoco Reponi ci suggerisce la preparazione di due panini molto originali, un panino con formaggio toma, guanciale e altro e un panino con il pesce, le cipolle, le olive, il bergamotto, questo davvero molto particolare. Puntata ridotta oggi 26 gennaio 2018 per La prova del cuoco e poche ricette per il pubblico ovviamente deluso. Giusta la puntata ridotta di ieri ma oggi davvero potevano evitare e mostrare la puntata e tutte le ricette La prova del cuoco del giorno. Invece dopo la ricetta delle castagnole di Sal De Riso, spaio a Il campanile italiani quindi i panini di Reponi e subito la gara tra i cuochi. Consoliamoci con le due uniche ricette di oggi de La prova del cuoco. Ecco come Daniele Reponi oggi ha preparato i suoi panini, uno con formaggio e guanciale, l’altro tutto da scoprire.

Primo panino di oggi di Reponi a La prova del cuoco: toma di pecora stagionata anche con una foglia di mirto, lo passiamo in forno sul pane casereccio, scaldiamo leggermente e aggiungiamo fette di guanciale arrotolato come si fa la pancetta. Aggiungiamo anche il carciofo a fettine sottili e un po’ di riduzione di vino.

Altro panino fatto con la pitta calabrese. Farciamo con pesce tipo triglie o acciughe condite con peperoncino, aggiungiamo la cipolla appassita marinata con l’aceto di vino, qualche oliva verde denocciolata e una grattugiata di scorza di bergamotto. COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.