Le ricette di Bruno Vanzan, cocktail pumpkin tea da La prova del cuoco 1 febbraio 2018

La ricetta del cocktail di Bruno Vanzan a La prova del cuoco dell'1 febbraio 2018 il pumpkin tea


Torna come ogni settimana a La prova del cuoco la ricetta del cocktail di Bruno Vanzan e oggi 1 febbraio 2018 il bartender che ci suggerisce sempre deliziose ricette ci ha mostrato la preparazione del tè alla zucca, questa la traduzione del cocktail pumpkin the ma in realtà non è un tè alla zucca ma un cocktail molto originale. Bruno Vanzna in modo perfetto prepara per La prova del cuoco il cocktail di oggi e il risultato ci delizia ma saremo capaci di preparare lo stesso drink? Magari per noi niente acrobazie, mani ferme e seguendo gli ingredienti che Bruno suggerisce nella ricetta del cocktail potremo provare. Liquore alla vaniglia, the ai frutti rossi, purea di zucca, è un cocktail davvero particolare, magari piacerà anche alle amiche che in genere non bevono cocktail alcolici. Ecco tra le ricette di oggi 1 febbraio 2018 La prova del cuoco la ricetta di Bruno Vanzan, la ricetta del nuovo cocktail con purea di zucca e tè.

Ingredienti pumpkin tea di Bruno Vanzan: 2 cl di liquore alla vaniglia, 6 cl di the ai frutti rossi, mezzo lime spremuto, 2 bar spoon purea di zucca – Preparazione cocktail: versiamo tuti gli ingredienti all’interno di uno shaker e aggiungiamo ghiaccio a cubi. Shakeriamo per circa 6 – 8 secondi. Colmiamo con il the ai frutti rossi in un tumbler basso capacità 40 cl. Decoriamo con un fiore o un sole di zucca ottenuto con uno stampino.

COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.