La prova del cuoco ricette David Povedilla, zucchine ripiene oggi 27 aprile 2018

A La prova del cuoco la ricetta di David Povedilla delle zucchine ripiene, oggi 27 aprile 2018

ricette David povedilla


La ricetta delle zucchine ripiene di David Povedilla a La prova del cuoco oggi 27 aprile 2018 è il secondo piatto che vi suggeriamo di non perdere. E’ una delle ricette di David Povedilla facile da fare, golosa e perfetta per tutta la famiglia, una ricetta spagnola che piacerà a tutti. Ricette David Povedilla da non perdere perché sono sempre originali; non è solo la simpatia dello chef spagnolo a richiamare l’attenzione del pubblico de La prova del cuoco: le sue ricette sono ottime, nuove idee per cucinare, ma idee concrete. Ecco da La prova del cuoco ricette del 27 aprile 2018 la ricetta delle zucchine ripiene, la ricetta delle calabacines rellenos di Povedilla.

LA RICETTA DELLE ZUCCHINE RIPIENE DI DAVID POVEDILLA – CALABACINES RELLENOS

Ingredienti zucchine ripiene David Povedilla, La prova del cuoco oggi: 6 zucchine tonde- Farcitura: 200 g macinato misto di vitello e maiale, polpa di 6 zucchine, 100 g passata di pomodoro, 40 g vino bianco, 20 g salsa worcester, 40 g olio evo, sale e pepe- Cipolla caramellata: 100 g cipolla bianca, 40 g zucchero di canna, 50 g olio di semi- Crema: 175 g maionese, 60 g panna fresca

Preparazione zucchine ripiene, La prova del cuoco ricette Povedilla: laviamo le zucchine rotonde, tagliamo il cappello e scaviamo l’interno, cuociamo le zucchine così svuotate al vapore per 10 minuti. Passiamo al ragù: in pentola versiamo un filo di olio e la carne macinata mista, facciamo rosolare e uniamo la passata di pomodoro, il vino bianco, la polpa delle zucchine, sale, pepe e la salsa worcester. Facciamo cuocere almeno 20 minuti coperto. Tagliamo la cipolla molto sottile e facciamo soffriggere in padella con un filo di olio, uniamo lo zucchero di canna, facciamo andare 20 minuti e poi aggiungiamo le cipolle cotte al ragù.
Mescoliamo la maionese con la panna liquida. Farciamo per 2/3 le zucchine con il ragù, aggiungiamo la crema maionese e panna e mettiamo in forno a 180 gradi per 15 minuti, facciamo dorare bene.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.