Ricette Facili e Veloci

La prova del cuoco ricette: pomodori ripieni di carne di Beppe Sardi

La prova del cuoco ricette di oggi 10 settembre 2018, la ricetta di Beppe Sardi: pomodori ripieni di carne e bagna cauda

la prova del cuoco ricette pomodori


Prima ricetta de La prova del cuoco oggi 10 settembre 2018 con protagonista il pomodoro e lo chef Beppe Sardi. La ricetta dei pomodori ripieni di carne e bagna cauda estiva, è così che inizia La prova del cuoco ricette di Elisa Isoardi ed è con un piatto facile e veloce che Sardi ed Elisa ci deliziano. Nuovi chef, nuova conduttrice e l’allegria in cucina non manca. La ricetta di Beppe Sardi ci sembra davvero ottima, forse poco tempo per la spiegazione ma in realtà è davvero una delle ricette de La prova del cuoco più semplice, da provare. La ricetta di Beppe Sardi, iniziamo a imparare i nomi dei nuovi protagonisti della nuova prova del cuoco e iniziamo ad aggiungere nuovi piatti alle vecchie ricette del cooking show di Antonella Clerici.

LA RICETTA BEPPE SARDI – POMODORI RIPIENI DI CARNE E BAGNA CAUDA ESTIVA

Ingredienti per 4 persone: 4 pomodori tondi, 200 g di scamone di vitello, 2 carote, 2 zucchine, 1 peperone giallo, 1 peperone rosso, 6 acciughe salate, 4 spicchi di aglio, 8 noci, 100 ml di vino bianco e olio eco q.b.

Preparazione: in padella calda versiamo un filo di olio, aggiungiamo le carote e le zucchine a dadini, anche i peperoni gialli e rossi sempre a dadini, facciamo andare ma le verdure devono restare crude. Nel mixer versiamo noci e aglio. In un’altra padella scaldiamo un po’ di olio e versiamo il trito di noci e aglio, aggiungiamo le acciughe a pezzetti che facciamo sciogliere mescolando, amalgamiamo bene il tutto. In un’altra padella scaldiamo sempre un filo di olio, aggiungiamo le fettine di carne, sfumiamo con il vino bianco, facciamo cuocere velocemente, saliamo. Svuotiamo i pomodori tondi grandi, facciamo attenzione a non rovinarli dopo aver tagliato la calotta superiore. Alle verdure cotte prima velocemente aggiungiamo il composto con l’aglio, noci e acciughe e la carne a pezzetti, farciamo i pomodori. Serviamo i pomodori ripieni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.