Anna Moroni regala la ricetta della pasta brisée a Ricette all’italiana per il suo pubblico


anna moroni ricette all'italiana

La ricetta di Anna Moroni ricette all’Italiana oggi 23 ottobre 2018 è anche pasta brisée per tutti gli usi in cucina ma in questo caso è per la base della torta di riso salata proposta nella sua seconda puntata su Rete 4. E’ già un successo per Anna Moroni le sue nuove ricette all’italiana e in pochi secondi oggi la maestra in cucina ha suggerito più preparazioni, tra queste la pasta brisée. Come si fa la pasta brisée della Moroni? Davvero semplice seguendo gli ingredienti con le dosi esatte e la facile preparazione. Ovviamente se non abbiamo tempo possiamo comprare la pasta già pronta ma quando abbiamo un po’ di tempo in più in cucina possiamo farla a mano e poi magari congelarla. Se avete perso la ricetta della torta di riso salata di oggi a Ricette all’italiana su Rete 4 cliccate qui perché dovete farla subito, davvero ottima e come sempre facile e veloce. Ma adesso scopriamo tutti i consigli e i segreti epr l’ottima pasta brisée di Anna Moroni.

LA RICETTA DELLA PASTA BRISEE DI ANNA MORONI RICETTE ALL’ITALIANA

Ingredienti per la pasta brisée di Anna Moroni a Ricette all’italiana: 200 g di farina 0, 90 g di olio di oliva, 1 uovo intero, 20 g di acqua circa, 5 g di sale

Preparazione pasta brisée di Anna Moroni, le nuove ricette Anna Moroni su Rete 4: è davvero semplicissimo fare questa pasta brisè perché basta semplicemente impastare tutti gli ingredienti. Annina ha consiglia la farina 0 e come sempre il suggerimento è di utilizzare la farina buona, magari quella del mulino. Aggiungiamo quindi nella ciotola con la farina l’olio di oliva, l’uovo intero, l’acqua e il sale. Non serve altro ma solo impastare con cura il tutto, possiamo farlo a mano o nella planetaria. Avremo la pasta per la nostra torta di riso rustica o per ogni altra preparazione. Inoltre la Moroni dopo aver preparato la pasta brisè base e la torta di riso ha avuto l’idea di fare degli stuzzichini con la pasta avanzata. Insomma, davvero tante ricette all’italiana grazie alla maestra in cucina.


Leggi altri articoli di Ricette Facili e Veloci

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close