Ricette all’italiana, la migliore maionese di Anna Moroni oggi 28 dicembre 2018


ricette maionese ricette all'italiana

Da non perdere la ricetta di Anna Moroni per fare la maionese. Dalle Ricette all’italiana oggi 28 dicembre 2018 la ricetta della maionese di Anna Moroni, la ricetta per una salsa golosissima. La maestra in cucina di Ricette all’italiana suggerisce di preparare a casa la maionese perché davvero è molto semplice da afre, soprattutto se non la facciamo a mano ma usiamo il frullatore a immersione. Oggi più che mia Anna Moroni confida che non ha mai fatto una maionese così perfetta. Seguiamo i passaggi suggeriti da Annina A Ricette all’italiana e facciamo la nostra maionese ottima per tante preparazioni ma in questo da aggiungere alla insalata russa di Anna Moroni. Serviamo il tutto con il vitello all’olio, la gustosa ricetta di oggi 28 dicembre 2818 vista su Rete 4. Appuntamento a domani con le ultime ricette dell’anno di Anna Moroni per Ricette all’italiana con Davide Mengacci.

RICETTE ALL’ITALIANA 28 DICEMBRE 2018 – LA RICETTA DELLA MAIONESE DI ANNA MORONI

Ingredienti e preparazione per la maionese di Anna Moroni, Ricette all’italiana oggi 28 dicembre 2018: nel bicchiere alto versiamo un uovo intero e un rosso e subito aggiungiamo un bel pizzico di sale fino, frulliamo con il mixer a immersione e a filo versiamo l’olio di semi di arachide. Anna Moroni usa l’olio di semi perché così il risultato risulta più leggero rispetto all’olio di oliva. Aggiungiamo anche un po’ di succo di limone. Quando il frullatore cambia rumore la maionese è pronta. Se dobbiamo conservare la maionese aggiungiamo mentre frulliamo anche un pochino di aceto caldo, altrimenti lo evitiamo ma serve anche per pastorizzare le uova. Aggiungiamo la maionese all’insalata russa suggerita da Anna Moroni e serviamo il tutto con il vitello all’olio. Il secondo piatto per Capodanno e non solo è pronto e sarà perfetto. Appuntamento a domani con le ricette del sabato di Anna Moroni per Ricette all’italiana su Rete 4 e sempre alle 11:20.


Leggi altri articoli di Ricette Facili e Veloci

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close