La prova del cuoco ricette in 5 minuti, burger di baccalà di oggi 31 gennaio 2019

La ricetta in 5 minuti da La prova del cuoco oggi 31 gennaio 2019, il burger di baccalà

la prova del cuoco in 5 minuti

Dalle ricette La prova del cuoco in 5 minuti oggi 31 gennaio 2019 il burger di baccalà, la ricetta facile e veloce mostrata in 5 minuti ma a casa ci metteremo di certo un po’ di più. Un panino, il baccalà, i ceci che diventano maionese e abbiamo il nostro panino con il pesce, il burger al baccalà. Pochi minuti e a La prova del cuoco ricette oggi abbiamo il pranzo o la cena perfetti. La cicoria fritta e croccante è da provare, il burger di baccalà anche, proseguiamo quindi con le nuove ricette La prova del cuoco di oggi 31 gennaio 2019, con la ricetta con le alici di Gianfranco Pascucci.

LA PROVA DEL CUOCO RICETTE IN 5 MINUTI 31 GENNAIO 2019, LA RICETTA DEL BURGER DI BACCALA’

Ingredienti e preparazione burger di baccalà da La prova del cuoco ricette: abbiamo il baccalà già ammollato, pronto per essere cucinato, lo scoliamo e tagliamo a pezzetti, lo mettiamo nel mixer con una manciata di pane grattugiato e un po’ di prezzemolo ben lavato. Frulliamo il tutto ma in modo grossolano, formiamo quindi con questo composto un burger. In padella facciamo rosolare un rametto di rosmarino con uno spicchio di aglio, un filo di olio e peperoncino.

Passiamo alla maionese di ceci e nel bicchiere alto del mixer mettiamo i ceci già cotti con un po’ del loro liquido, sale e un generoso filo di olio di oliva. Frulliamo il tutto con il mixer a immersione, otteniamo una crema liscia.

Tagliamo il panino adatto a metà e lo facciamo tostare in padella, la stessa in cui abbiamo cotto il burger di baccalà. In un pentolino con olio profondo e caldo friggiamo la cicoria, deve diventare croccante. Farciamo adesso il panino con la maionese di ceci, il burger, aneto o finocchietto fresco. Completiamo con la cicoria croccante al lato del panino.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.