Ricette Facili e Veloci

Alessandra Spisni fa il pollo alla cacciatora a La prova del cuoco ricette 11 febbraio 2019

La ricetta del pollo alla cacciatora di Alessandra Spisni a La prova del cuoco oggi 11 febbraio 2019

spisni pollo

La ricetta del pollo alla cacciatora di Alessandra Spisni e tra le ricette La prova del cuoco di oggi 11 febbraio 2019. La sfoglina questa volta nelle cucine de La prova del cuoco ha preparato un secondo piatto, perché i tortelli li ha già fatti nella sfida con Elisa Isaordi. La ricetta del pollo alla cacciatora della Spisni non è certo una novità a La prova del cuoco e di certo è meno gradita della torta di mele della scorsa settimana. In attesa che nelle cucine del cooking show regalino al pubblico le ricette che desidera scopriamo ancora una volta come si fa il pollo alla cacciatora. Voi la salvia la aggiungete per migliorare la digestione? Il consiglio è di bere la tisana alla salvia, ma non è il consiglio della Spisni. Ecco da La prova del cuoco ricette di oggi 11 febbraio 2019 come fi prepara il pollo alla cacciatora seguendo le ricette di Alessandra Spisni. Proseguiamo con le altre ricette La prova del cuoco di oggi.

LA PROVA DEL CUOCO RICETTE ALESSANDRA SPISNI, LA RICETTA DEL POLLO ALLA CACCIATORA OGGI 11 FEBBRAIO 2019

Ingredienti pollo alla cacciatora di Alessandra Spisni ricette La prova del cuoco: 1 pollo, 1 cipolla dorata, aglio, rosmarino, salvia, 1 cucchiaio di strutto, 500 g pomodori pelati, 1 bicchiere di vino bianco, sale grosso, pepe

Preparazione pollo alla cacciatora di Alessandra Spisni: puliamo bene il pollo da eventuali piume e tagliamo a pezzi, mettiamo in un tegame e aggiungiamo lo strutto, facciamo rosolare e uniamo aglio, rosmarino, salvia e rigiriamo, saliamo e pepiamo, dobbiamo rosolare su tutti i lati e poi sfumiamo con il vino bianco, quindi aggiungiamo la cipolla a fettine sottili. Uniamo il pomodoro e copriamo il tutto con acqua a filo, facciamo cuocere per 1 ora a fiamma bassa, aggiungiamo anche altra acqua se necessario. Il pollo alla cacciatora di Alessandra Spsini è pronto, un secondo piatto facilissimo da preparare.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.