Ricette Feste

Ricette Halloween, ecco i dolci più facili e mostruosi (FOTO)

Non perdete le idee più mostruose per Halloween 2015, le ricette dolci più facili e vloci per divertirsi tutti insieme (foto)


Per divertirsi ad Halloween 2015 non possono mancare i dolci mostruosi ma devono essere anche facili da preparare. Nelle foto che seguono una gallery vi indica le idee migliori per i dolcetti di Halloween. I biscotti e i cupcake non mancano mai ma anche le diuta di strega, con piccoli accorgimenti saranno perfettamente mostruosi. Le dita di strega vanno insanguinate con la marmellata più rossa che trovate, i cupacke col cervello di panna o pasta di zucchero saranno perfetti. Poi ci sono i tartufini che diventano spaventosi ragnetti se invece di fare dolcetti a forma di palline i schiacciamo un po’ e aggiungiamo le zampette di pasta di zucchero o anche di liquirizia, non dimentichiamo gli occhi fatti con i confettini. I biscotti al cacao di pasta frolla li sappiamo fare tutti ma se li accoppiamo farcendoli con crema a cui abbiamo aggiunto il colorante alimentare e ritagliamo prima della cottura gli occhietti, il mostro sarà spaventoso ma usate colori forti e farcite accoppiando i biscotti solo dopo la cottura.

Con i biscotti integrali, per la ricetta cliccate qui, possiamo ottenere dei teschi con denti pinoli, effetto assicurato. Aggiungiamo sempre un po’ di tovaglioli arancioni o viola o neri, qualche ragnbetto, ragnatele fate anche con l’ovatta sfilacciata, un po’ di candele e qualche cappello da strega e ovviamente tanti sorrisi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ricette Halloween, ecco i dolci più facili e mostruosi (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.